idea liquido

Pubblicità
arrivato il pacco :look:
per ora ho montato un wubbo su una vga, assemblato la pompa con il reservoir xspc e ho messo il radiatore sott'aceto nella doccia :lol:
fra una mezzora vado a sciacquare il radiatore e riprendo .... devo smontare ancora tutto il pc e sfascettare tutto :cav:
speriamo d finire tutto entro domani :rolleyes:

ma che bellina la tua vga ibrida:asd:

cmq non c'era bisogno di mettere il radiatore nell'aceto, appena spacchettato è bello pulito...quello lo farai fra 1 annetto quando farai la pulizia generale dell'impianto

cmq sì, sono curioso...foto, foto!!:lol:

ciao filo :D vai tranquillo ne faccio altre ...
il radiatore lo sto lavando xke' sulla guida che sto seguendo dice che i radiatori nuovi spesso hanno al loro interno residui di lavorazione tipo il flussante delle saldature... magari e' inutile ma almeno sono sicuro che e' ok :asd:

ma sì ma potevi evitarti lo sbattimento di farlo, tanto era ininfluente...

cmq bella la vaschetta, mi piace...

cmq l'aceto da giallo e' uscito verde ... qualche porcheria dentro di sicuro c'era! :shock:

vado a svuotare il radiatore intanto :P
scusate, una domanda da niubbissimo del liquid....
mi spiegate come funziona quella vaschetta???al volo direi che la pompa non pesca l'acqua dalla vasca ma va direttamente in pompa e subito via fuori.....non capisco bene :ok:

ps: l'acqua entra sul foro in alto?

le pompe da watercooling sono pompe a immersione...vuol dire che l'acqua deve essere già dentro alla pompa altrimenti questa pescherebbe aria e dopo pochi miunti BOOM(non proprio così scenografico però rende l'idea:asd:)

quella vaschetta non l'ho mai provata ma vedendola credo che la pompa sia completamente immersa nella vaschetta e tenuta ferma da 4 viti(bea potrebbe darmi la conferma)

c'è scritto di solito qual'è la mandata della pompa cmq di solito, se c'è un'uscita più grande quella è la ricevuta

la vaschetta sotto ha un alloggiamento per la pompa ... basta smontare il top originale e rimane integrata perfettamente ...
il raccordo basso fa' da outjet e quello sopra e' injet ...
la pompa nn e' immersa completamente , e' collegata solo sopra
cmq ho quasi finito tutto sono in fase di test :D
ho avuto un po' di problemi con una delle due vga causa viti bloccate :rolleyes: che sclero assurdo :look: alla fine ho usato la forza e le ho forate !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro