Idea impianto aspirazione

• Autore discussione Autore discussione sccc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo schema è quello che hai disegnato tu...complimenti, hai capito al volo.
kablar ha detto:
ome faraesti per montare quel manicotto in un case se di solito il pannello è a scrrimento?
Eh...questo lo devo studiare...Intanto ci sono aggiornamenti,guardate.....
:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

per scrivere ° (scusa ma mi è uscita una risata :D :D ) io ce l'ho sulla tastiera premendo """ SHIFT + à """ ossia dopo in successione J K L ò à ù sulla riga centrale delle lettere. se tante volte non è segnalata sulla tastiera, nel driver tastiera è posta li :D .

be se hai porvato già il sistema del cartone allora ok, lo scarto allora dalla mia testa. :D :D

ps. sta per arrivare il convogliatore di mia invenzione. speriamo finalmente per fine settimana , già ho prenotato una digitale da una mia amica :D :D

sccc ha detto:
Allora vada per la prima idea:adesso devo solo trovare un po' di tempo
:D se ne trovi un pò più del necessario di tempo me ne passi un pò che non ne ho neanche per dormire :biglaugh: " mentre lavoro posto sul forum se me vedesse el capo so azzi miii" :D :biglaugh:

io lo ho fato con una da 120 su hyper 48 e devo dire che è favoloso, solo ne ho dovuta mettere pure una da 100 in estrazione in basso semnnò dopo 2 min il procio tornava a scaldarsi.
in pratica la ventola soffia verso il procio e siccome anche il disi fà lo stesso la ventola anzichè a 1400 mi và a 1500 e le temperature??? ottime, a 3,6Ghz in idle stò a 26° e in full load a 48° senza contare chenon ho la artic silver!

00700 ha detto:
io lo ho fato con una da 120 su hyper 48 e devo dire che è favoloso, solo ne ho dovuta mettere pure una da 100 in estrazione in basso semnnò dopo 2 min il procio tornava a scaldarsi.
in pratica la ventola soffia verso il procio e siccome anche il disi fà lo stesso la ventola anzichè a 1400 mi và a 1500 e le temperature??? ottime, a 3,6Ghz in idle stò a 26° e in full load a 48° senza contare chenon ho la artic silver!
per legge di fisica l' aria calda tende a salire quindi non sò cuanto sia giusto
mettere una ventola di estrazione in basso visto che li rimane l'aria più fredda e con quella la levi ,sarebe meglio mettere la ventola in alto in modo da toglierre aria calda dal case ,se ho capito bene come hai montato il tuo sistema altrimenti se puoi fammi uno schemino col paint perchè e strano ,ciò che dici non mi torna :boh:

no ke non ti creda, ma il divario tra idle e full mi sembra esagerato...posti qualche immagine ke mostra le 2 temperature?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro