Hai ragione scusa, ma ho già discusso talmente tante volte dell'argomento, che ormai alcuni particolari mi sembrano ovvii.
La vorrei disinstallare, primo perchè ho provato in tutti i modi ad installare o ad aggiornare il driver senza successo, secondo perchè, come avevo già accennato, se disinstallo la periferica, al riavvio ricompare sotto altra definizione. Es. ora è AD72R6U5 IDE Controller, ma è stata A0INE71W IDE Controller, nonchè A7J8JXOL IDE Controller, ADHB4PU8 IDE Controller, etc.
Pertanto, sospettando una infezione da malware ( conficker ? ), ho già effettuato, senza esito, scansioni varie con PrevxCsi, PrevxEdge, con i tool Anti-downadup di Bitdefender e F-Secure,Combofix, drweb cureit, spybot search & destroy,MalwareBytes, Superantispyware e ho infine fatto controllare su altro forum il log di Hijack This : il parere degli esperti è che non si tratta di infezione da virus.
Questa è l' ID Istanza Periferica : ACPI\PNPA000\4&5D18F2DF&0, che resta costante, mentre il servizio varia anch'esso dopo ogni disinstallazione e riavvio.
Ho anche fatto una ricerca del servizio nel registro di Windows e poi ho provato ad eliminare tutte le chiavi che lo contengono, ma, al riavvio le chiavi si ripresentano.
Qualche altro dettaglio sul mio PC Desktop:
Pentium 4 CPU 3.60 GHz
4.00 GB di RAM ( N. 4 SLOT “ CORSAIR “ DDR2 - 667 MHz )
Scheda madre : ASUS P5WD2 PREMIUM – SOCKET 775
Scheda video : ATI SAPPHIRE RADEON X700
[FONT="]Schede di rete : [/FONT][FONT="]Marvell Yukon 88E8001/8003/8010 PCI Gigabit Ethernet Controller[/FONT]