ID Basso usando 2 PC con router

• Autore discussione Autore discussione Tracco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
brisco ha detto:
il dato gateway predefinito è vuoto...
è normale? Procedo?
no c'è lo devi mettere è l'ip del router se nn l'hai cambiato e quello della casa costruttrice che c'è da deflaut

brisco ha detto:
il dato gateway predefinito è vuoto...
è normale? Procedo?

lo puoi anche trovare facendo, tasto dx sui computerini nella traybar, "status" e poi "supporto" ;)

nelle news in diretta che compaiono nella finestra in basso non dice più che ho un id basso ma testando le porte da opzioni/connessione mi risulta ...tentativo fallito test porte... avrai un idbasso...

c'è quel tasto "testa porte"... c'entra qualcosa?? cliccando si avvia un controllo porte che termina con un "fallimento".

brisco ha detto:
c'è quel tasto "testa porte"... c'entra qualcosa?? cliccando si avvia un controllo porte che termina con un "fallimento".
hai settato tutto come ti avevamo detto io e ryu???se si prova e reinstallarlo okkio perchè le porte cambiano.........
p.s. hai impostato bene dove si aprono le porte e si mette l'ip del pc???(e poi la porta)

brisco ha detto:

le porte indicate in figura, sono le stesse che hai aperto nel router?
emule ti compare tra le eccezioni firewall di windows?
hai altri firewall software? il router ha un firewall?
facce sapè :)

Ho settato tutti i parametri nelle proprietà del tcp/ip poi ho aggiunto quelle modifiche per aprire le porte al router... e basta.. non devo fare qualche modifica anche su emule??

brisco ha detto:
Ho settato tutti i parametri nelle proprietà del tcp/ip poi ho aggiunto quelle modifiche per aprire le porte al router... e basta.. non devo fare qualche modifica anche su emule??

che mi dici del mio ultimo post? verifica quelle cose.
Credo che poi tu dovresti stare a posto, in emule non devi fare più niente :)

ryu ha detto:
le porte indicate in figura, sono le stesse che hai aperto nel router?
emule ti compare tra le eccezioni firewall di windows?
hai altri firewall software? il router ha un firewall?
facce sapè :)

scusa ma avevo saltato questo post...
effettivamente le porte in figura (impostazioni del mio emule) non erano le stesse che avevo settato sul router... cambiandole ho ottenuto id alto.... :ok:
grazie :inchino:
senti ma questa modifica vale solo per emule o anche per altri programmi p2p?

brisco ha detto:
scusa ma avevo saltato questo post...
effettivamente le porte in figura (impostazioni del mio emule) non erano le stesse che avevo settato sul router... cambiandole ho ottenuto id alto.... :ok:
grazie :inchino:
senti ma questa modifica vale solo per emule o anche per altri programmi p2p?

bhe se devo essere sincero...:blush: non ho mai usato nessun altro programma al di fuori di emule (eccetto WinMX ai vecchi tempi). :asd: :asd:
se hai problemi con altri problemi ti conviene aprire una discussione specifica :)

ciao!!! :ok:

ora emule va una meraviglia!!!
c'è solo un problema.. facendo la stessa procedura sull'altro mio pc mi rimane comunque idbasso.

brisco ha detto:
ora emule va una meraviglia!!!
c'è solo un problema.. facendo la stessa procedura sull'altro mio pc mi rimane comunque idbasso.

sull'altro cd devi scegliere un ip diverso e 2 porte diverse, guarda all'inizio di wuesta discussione ci sono i consigli su come fare :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro