Id Basso su emule con Modem ADsl2+ Linksys AM200

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

beejey

Utente Attivo
309
1
IL mio amico ha comprato da poco il Modem Adsl2+ Linksys AM200 non usa Router in questo momento solo il modem pero il suo Id su emule è basso anche su utorrent cè una guida per configuralo al meglio con emule e utorrent?
Adsl che usa è Alice 20megabit
Usa Window xp sp2,limite connessioni aumentate tramite patch antivirus Nod32 nessun Firewall installato disabilitato anche il firewall di window xp ;)
 

TRyXX

Utente Attivo
695
0
siccome non conosco il modem per caso natta?

cioe quando lo colleghi in usb o eth l'indirizzo assegnato e di tipo lan ??

192. ecc..???
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Sul sito ufficiale di eMule ci sono un sacco di guide per il settaggio, prova a dargli un'occhiata... ;)

Poi devi anche attivare il port forward, qui trovi delle guide per i Linksys che dovrebbero essere tutti simili per quanto rigurarda l'interfaccia di configurazione. :)

Ps. cercando online poi ho trovato che può soffrire da surriscaldamento, quindi cerca di tenerlo in un posto sufficientemente areato. :ok:


ciaoo
 

beejey

Utente Attivo
309
1
Togix ha detto:
Sul sito ufficiale di eMule ci sono un sacco di guide per il settaggio, prova a dargli un'occhiata... ;)

Poi devi anche attivare il port forward, qui trovi delle guide per i Linksys che dovrebbero essere tutti simili per quanto rigurarda l'interfaccia di configurazione. :)

Ps. cercando online poi ho trovato che può soffrire da surriscaldamento, quindi cerca di tenerlo in un posto sufficientemente areato. :ok:


ciaoo

Per il port forward, nella lista non cè il modem del mio amico forse perchè è un modem adsl no un Router?
 

TRyXX

Utente Attivo
695
0
sul sito link sys e PALESEMENTE riportato che il Router integra

• Enhanced security management functions:
NAT/NAPT, Port/Packet Filtering, MAC/IP
Address Filtering, DMZ Hosting, Virtual
Server, ALG, IGMP Proxy

quindi devi creare un servizio e applicarlo su una regola su un determinado Ip Lan
 

morris2003

Utente Attivo
183
2
CPU
AMD Athlon 64 X2 5200+
Scheda Madre
Asus M2N-SLI Deluxe
HDD
660GB
RAM
Corsair 2GB PC6400
GPU
Sparkle Nvidia 7950 GT 512MB
Audio
Integrata
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsair HX620
Case
ASUS
OS
Windows XP SP3 Modded
aggiorna il firmware alla versione 1.19.02 e vedrai che il problema dell'idbasso verrà risolto...in quanto tutte le versioni con firmware antecedenti la versione 1.19.02 avavno problemi di memorizzazione del port forwarding...con l'aggiornamento del firmware vengono risolte...:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!