id basso emule modem router

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diabolik86

Utente Attivo
108
0
ciao a tt raga,oggi sono andato ha prendere un modem router (TRUST ADSL 2+ Modem-Router MD-4050)collegato su 2 pc + la x360 funziona tt bene,pero' un problema su emule che mi da l'id basso,come posso fare per risolvere?,sto a sbatte la capoccia non ce riesco:cav:
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Che provider hai?
Il sito di emule.it l'hai già rovistato da cima a fondo? Questa guida in particolare? :boh:

ps. inoltre mi sa che hai sbagliato sezione visto che c'è Banda Larga... Contatta un mod via PVT per fartela spostare.

ciaoo
 

diabolik86

Utente Attivo
108
0
sono disperato appena cerco di accedere http://192.168.1.1./ e mi dice di inserire nome e pasword metto admin come ce scritto nel libretto di istruzioni e non mi fa entrare,mi ritorna la schermata dove inserire di nuovo nome e pasword,strano xkè la prima volta per la installazione mi a fatto accedere,come mai?
 

Arcovoltaico77

Utente Èlite
1,558
10
CPU
Core 2 Duo E2200 + Thermaltake silent tower 112cu (1,3 Kg)
Scheda Madre
Asus P5B
HDD
160Gb Maxtor SATA2 + WD Caviar 250GB SATA2
RAM
2 * 1Gb Corsair CL4 (Pc4300, Value Select)
GPU
Point of View 6600GT 256Mb (500-1000 @ 571-1183)
Audio
integrato 5.1
Monitor
LCD 17 samsung
PSU
Enermax Pro82+ 525 Watt
Case
ColorsIT
OS
Windows XP & Ubuntu
per il problema dell' accesso, prova a disalimentarlo qualche decina di secondi e poi riaccendilo, a volte basta questo...

per l' ID basso di emule, io avevo lo stesso problema con un divrso router... ho risolto impostando l' indirizzo IP del pc col mulo fisso, invece che dinamico...

fatto questo, tutto ok, id alto sempre ...

vedi se così risolvi :ok:
 

diabolik86

Utente Attivo
108
0
per l' ID basso di emule, io avevo lo stesso problema con un divrso router... ho risolto impostando l' indirizzo IP del pc col mulo fisso, invece che dinamico...

fatto questo, tutto ok, id alto sempre ...

vedi se così risolvi :ok:
scusa per la mia ignoranza,mi potresti spiegare passo passo come si fa,grazie mille:ok:cmq fatto ma niente mi esce sempre di inserire pasword e nome,metto come ce scritto nel libretto di istruzioni admin admin ma niente,solo la prima volta me la fatto per la instllazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili