PROBLEMA Icone desktop lampeggiano

Pubblicità

pietro_jackass

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
49
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con le icone del desktop che mi si mettono a lampeggiare ogni volta che chiudo una finestra con la x rossa. Ho windows 7 ultimate. Qualcuno ha idea da cosa possa dipendere? grazi mille

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con le icone del desktop che mi si mettono a lampeggiare ogni volta che chiudo una finestra con la x rossa. Ho windows 7 ultimate. Qualcuno ha idea da cosa possa dipendere? grazi mille

Con qualche programma (ma solo 1 o 2) puo' anche succedere ma se succede con tutti c'e' qualcosa che non va.
Visto che hai una Ultimate ti becchi la domanda di rito: E' originale ?

Con qualche programma (ma solo 1 o 2) puo' anche succedere ma se succede con tutti c'e' qualcosa che non va.
Visto che hai una Ultimate ti becchi la domanda di rito: E' originale ?

Guarda che non me lo fa con i programmi ma solo con le cartelle...È un qualche problema di esplora risorse...poi che c'entra se è originale o no????

Guarda che non me lo fa con i programmi ma solo con le cartelle...È un qualche problema di esplora risorse...

Non hai capito.
Certi programmi tipo BitTorrent alla chiusura hanno un comportamento simile sul desktop e su esplora risorse.

Per il discorso originale (dalla tua risposta deduco che non lo sia) ci sono due motivi:
1) non diamo supporto
2) avendo alterato il sistema con crack o altro il suo funzionamento non e' piu' garantito al 100%

Ultima modifica da un moderatore:
Non hai capito.
Certi programmi tipo BitTorrent alla chiusura hanno un comportamento simile sul desktop e su esplora risorse.

Per il discorso originale (dalla tua risposta deduco che non lo sia) ci sono due motivi:
1) non diamo supporto
2) avendo alterato il sistema con crack o altro il suo funzionamento non e' piu' garantito al 100%

comunque me lo fa una volta ogni tanto...non sò da cosa dipensa sinceramente ma poco dopo sparisce il problema per poi ripresentarsi tempo dopo...possibile che dipenda a questo punto da qualche programmino (anche in backround) che mi fa questo scherzetto ogni tanto?

comunque me lo fa una volta ogni tanto...non sò da cosa dipensa sinceramente ma poco dopo sparisce il problema per poi ripresentarsi tempo dopo...possibile che dipenda a questo punto da qualche programmino (anche in backround) che mi fa questo scherzetto ogni tanto?

Potrebbe, puoi fare una lista dei programmi attivi ?
Di sicuro qualcosa da fermare e alleggerire il tutto la troviamo.

Potrebbe, puoi fare una lista dei programmi attivi ?
Di sicuro qualcosa da fermare e alleggerire il tutto la troviamo.

- samsung magician
- team viewer
- evga precision x
- corsair link
- emule (spesso)
- duc 3.0
- screenblur
- asus ai suite
- wifi engine
- kaspersky
- core temp
- nvidia geforce experience
- gestione audio realtek

questi sono quelli in backround più i vari servizi e processi di windows che ci sono sempre...

- samsung magician
- team viewer
- evga precision x
- corsair link
- emule (spesso)
- duc 3.0
- screenblur
- asus ai suite
- wifi engine
- kaspersky
- core temp
- nvidia geforce experience
- gestione audio realtek

questi sono quelli in backround più i vari servizi e processi di windows che ci sono sempre...

Per quanto mi riguarda sono inutili:

- samsung magician
- evga precision x
- screenblur
- asus ai suite

Ciao può essere un problema di visualizzazione dell sistema operativo dovresti provare ad andare su computer/propieta/ impostazione avanzate.

Pubblicità
Pubblicità