DOMANDA Icone che scompaiono e connessioni a reti inesistenti

• Autore discussione Autore discussione lock3r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok desumo vorrai togliere queste due reti wifi dall'elenco giusto?
Vodafone-11439399
Alice-66926014

quindi torna in netsh wlan> dai il comando delete Alice-66926014 quindi netsh wlan> delete Alice-66926014 e dimmi cosa succede se ti elimina questa rete tra quelle elencate

Ciao di nuovo! Quelle che hai elencato sono le reti di casa mia e di casa di un amico. Le reti a cui risulto connesso non compaiono se do i comandi che mi hai elencato tu prima. E comunque posso cancellarle dal pannello di controllo alla voce "manage wireless network". Le reti "network 3" e "unidentified network" non ci sono sull'output del comando che ti ho postato. Penso che formatterò a breve :sisi:

- - - Updated - - -

Allora, ho dato il comando ipconfig e l'output mi dice che sono connesso a due schede di rete vmware (quindi virtuali), anche se ho disinstallato il software. C'è un modo per eliminarle?
Comunque provando a entrare nella netshell, poi in wlan e dando il comando "delete Alice-44445739" (che è un'altra delle reti che ho salvate ma non mi serve più) mi dice "hte following command was not found: delete Alice-44445739."
Che fo?

per le schede di vmware guarda nella gestione delle schede di rete se fosse ancora presente e provvedi ad eliminare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro