Icone che lasciano il contorno...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Richard

Utente Attivo
Messaggi
214
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao ragazzi, da quando ho formattato ogni qualvolta che sposto qualche icona nel desktop mi lascia il contorno, poi per toglierlo basta cliccare sul "mostra desktop";

sapete dirmi il perchè?

ciao :)
 
beh, non ho capito di preciso a cosa ti riferisci..

se ti riferisci all' "ombreggiatura delle icone sul desktop" devi andare in pannello di controllo > sistema > avanzate > prestazioni > eff. visivi > utilizza ombreggiatura..

Rob
 
rob ha detto:
beh, non ho capito di preciso a cosa ti riferisci..

se ti riferisci all' "ombreggiatura delle icone sul desktop" devi andare in pannello di controllo > sistema > avanzate > prestazioni > eff. visivi > utilizza ombreggiatura..

Rob
No no!
Quando sposto un'icona per portarla in un'altra posizione, dove stava prima lascia una linea scura, lunga quando l'icona

Guarda la foto.
c:%5Cdocumenti%20and%20setting%5Cfabio%5CDesktop
 
Se ti riferisci alla linea orizzontale che lascia ogni volta che sposti una icona e normale anche da me lo fa,poi col destro fai aggiorna e tutto si sistema.
 
Sergiotubo ha detto:
Se ti riferisci alla linea orizzontale che lascia ogni volta che sposti una icona e normale anche da me lo fa,poi col destro fai aggiorna e tutto si sistema.

non è normale che lo faccia ma non so da cosa possa dipendere. :look:
 
Ho controllato tutte le schede della scheda video, tutto ok! Se c'erano anomalie da parte di essa si sarebbero manifestate anche in altri casi, come ad es. i giochi oppure altre cartelle aperte.
In pratica è come se il desktop restasse "sporco",e come dicevo all'inizio basta cliccare sul "mostra desktop" perchè venga pulito.

Per quanto riguarda lo schermo:

- risoluzione. 1024 x 768
- frequenza: 60 Hz
Da quanto l'ho preso che ho sempre settato così la risoluzione...posso solo riprovare a reinstallare i driver della scheda video... però credo di non risolvere...:nono:

Aggiungo che il problema è venuto fuori dall'ultima formattazione.
 
l' unica cosa ke mi pare strana è la sottolineatura del collegamento ke hai postato, (magari sbaglio ma) io indagherei su quello..
 
rob ha detto:
l' unica cosa ke mi pare strana è la sottolineatura del collegamento ke hai postato, (magari sbaglio ma) io indagherei su quello..

Scusa ma non capisco... il problema (se ti riferisci al singolo collegamento che ho postato) lo fa con qualsiasi icona, e non solo con quello che ho postato.

Indagare per la sottilineatura significa? Quali sono le prove che posso fare?:boh:
 
Siiiiiiii!!!:lol:
Ragazzi, finalmente ho risolto! :sisi:

Ho semplicemente cambiato il carattere all'icone, e il problema è scomparso!
Ho prvato per 10 min a spostare le icone :asd:, ora non lasciano più niente.


grazie mille :ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top