Icona della scheda wirelles sparita

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dodago

Nuovo Utente
Messaggi
65
Reazioni
2
Punteggio
39
Cari ragazzi,
bella e buona NON mi è data più la possibilità di passare in modalità wireless non solo ma la connessione non è cmq attiva in più non riesco neanche a caricare la connessione in gestisci reti wireless ...cos'è successo ?
Come posso risolvere il problema?
Considerando poi che il tutto qualche giorno era funzionante ed il ripristino a configurazione precedente è stata una chance già giocata
Un grazie anticipato a chi interverrà....
Dodago
icon_wink.gif
 
Ciao non ho capito bene il problema, dopo un ripristino di sistema non riesci più a collegarti?
se fosse cosi controlla i driver della scheda wireless.
 
Caro @Alessandro,
il problema e che per far spazio alla nuova scheda video (abbastanza ingombrante) ho dovuto rimuovere una scheda wireless pci che avevo su.
Adesso però ho perso la connessione wireless ...ergo quindi che debba installare un driver di rete che comprende anche la scheda di rete giusto?
Oppure?
Sono andato nella sezione della mia mobo GIGABYTE - Motherboard - Socket 1156 - GA-H57M-USB3 (rev. 1.0)
ma non so forse meglio NON trovo il driver da scaricare ....mi potresti esser d'aiuto?
Grazie tante
N.B. se ti servono poi i dati del mio router sono NETGEAR N300 wireless adsl2
Aspetto tuoi consigli
Grazie tante
dodago
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top