PROBLEMA Icona Avast! sparita?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alamagasha

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
L'icona in basso a destra di avast! non c'è e se clicco con il destro mi da le impostazioni, comunque non dispondibili. Se cerco di aprire avast dal desktop non si apre.
Che è successo?

Fai un controllo con Malwarebytes, magari hai beccato una schifezza che va a toccare avast.

Ho già capito, devi disinstallarlo perché il crack non lo hai fatto bene oppure era corrotto.
Ti do un consiglio non mettere un antivirus crack almeno che il crack te lo fai da te.
Puoi mettere avast free ed abbinarlo a Malvarebytes ( codici di attivazione si trovano.....) senza nessun (reset vari )che non si sa cosa ci sia dentro.
Secondo me è una abbinata perfetta.

Se cerchi su siti come "mostiwont" trovi offerte su antivirus (e non solo) con licenze per 6 o 9 mesi, senza pagare nulla! e hai degli ottimi antivirus, io ho installato Bitdefender 2015 con key da 9 mesi! senza pagare un soldo!

Esatto. Al limite se proprio ti vuoi tenere il programma lo provi a riinstallare. Rifacendo il crack.
Comunque come ti dicevo prima io mi fiderei di più di un antivirus ( seppur di base) genuino che ne di un antivirus completo ( ma non sicuro al 100%).Però alla fine se ti sei trovato sempre bene ....vedi tu.

Allora mi consigliate un antivirus gratis coi controcazzi? (so che è difficile)
Premetto che uso uTorrent...

Io metterei avast free poi lo abbinerei a malwarebytes pro ( che ti fa protezione in tempo reale)che non fa passare niente o quasi .infine potresti tenerti 2 scanner tipo : Superantispaware e no virus thank per fare delle scansioni una volta alla settimana.

Ho avast! internet security crackato
Il forum non dà supporto al materiale piratato.
Chiedo agli utenti di non continuare col supporto a questa discussione, sapete che non diamo info al materiale craccato.
La discussione verrà chiusa dal mod/super mod di sezione

Allora mi consigliate un antivirus gratis coi controcazzi? (so che è difficile)
Premetto che uso uTorrent...
ripeto:
Se cerchi su siti come "mostiwont" trovi offerte su antivirus (e non solo) con licenze per 6 o 9 mesi, senza pagare nulla! e hai degli ottimi antivirus, io ho installato Bitdefender 2015 con key da 9 mesi! senza pagare un soldo!

- - - Updated - - -

Il forum non dà supporto al materiale piratato.
Chiedo agli utenti di non continuare col supporto a questa discussione, sapete che non diamo info al materiale craccato.
La discussione verrà chiusa dal mod/super mod di sezione
quello che propongo io è del tutto legale. in quanto sono offerte che rilasciano le SH!

ripeto:

- - - Updated - - -

quello che propongo io è del tutto legale. in quanto sono offerte che rilasciano le SH!
Hai per caso letto dei riferimenti verso la tua persona? non mi pare.
Il supporto all'utente che usa materiale piratato termina qui, altrimenti mi vedo costretto...mio malgrado a sanzionare, come ho già fatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità