DOMANDA Icon SX 3A

Pubblicità

Marco Piarulli

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti,
sto per comprare questo notebook, il Santech M68, con le seguenti caratteristiche:
CPU: Intel Core i7 - 4910MQ 2.9 Ghz
RAM: 16GB CL9
SSD Crucial 256GB + Hard disk 7200 RPM da 1 TB
NVIDIA Quadro K3100M

Ora il problema è che vorrei creare un buon sistema audio per ascoltare musica in una stanza relativamente piccola, non per produrla (al massimo per curiosità ma in maniera amatoriale). Voi mi consigliate le Icon Sx 3A? Qualcuno le conosce? Ai più che chiedo non le conoscono... e in più, dovrei cambiare scheda audio nel notebook? Nel M68 montano la Realtek High Definition Audio, magari potrei chiedere di sostituirla con un'altra... qualcuno mi aiuterebbe?
Il budget da spendere si aggira intorno ai 150 per le casse, più il costo della scheda, eventualmente, a parte...

scheda audio via di xonar u3 o u7 (la seconda ovviamente più performante ma più costosa,se non devi farci chissà cosa va bene anche la u3)
casse dipende da quanto grandi le vuoi e cosa sei disposto a prendere...

se vuoi casse passive + amplificatore ci sono le Schyte Kro Craft rev.B (costano 50euro ma ne valgono 150) + Schyte sdar2100/Kama bay amp pro
se vuoi casse attive ci sono Edifier r1900tII/Microlab Solo 6c/Maudio Bx5 D2 (le ultime sono le migliori ma ovviamente sono molto grandi)

scheda audio via di xonar u3 o u7 (la seconda ovviamente più performante ma più costosa,se non devi farci chissà cosa va bene anche la u3)
casse dipende da quanto grandi le vuoi e cosa sei disposto a prendere...

se vuoi casse passive + amplificatore ci sono le Schyte Kro Craft rev.B (costano 50euro ma ne valgono 150) + Schyte sdar2100/Kama bay amp pro
se vuoi casse attive ci sono Edifier r1900tII/Microlab Solo 6c/Maudio Bx5 D2 (le ultime sono le migliori ma ovviamente sono molto grandi)

quoto al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro