ibernazione non funziona windows 7

Pubblicità

tuxpeppe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, quando voglio ibernare il portatile con windows 7, faccio click sull'omonima voce di menu, ma l'unica cos che succede è che il monitor si spegne....e se muovo il mouse, mi si presenta davanti la schermata di login. Questa non mi sembra l'ibernazione, ma solo la modalità sleep....tutte le altre modalità funzionano bene.

Come mai????

grazie

Ciao forse per sbaglio hai disattivato la modalità ibernazione o facendo la pulizia del disco hai cancellato i file di ibernazione di sistema...... prova a dare un occhiata

Ciao forse per sbaglio hai disattivato la modalità ibernazione o facendo la pulizia del disco hai cancellato i file di ibernazione di sistema...... prova a dare un occhiata

come faccio a controllare se ho disattivao la modalità di ibernazione? anche se non mi sembra...

quali sono i file di ibernazione del sistema?? :D

Vai in computer tasto destro su C.... proprietà.... pulizia disco.... e controlli se tra i file da eliminare c'è eliminazione file ibernazione di sistema... dovrebbe essere di qualche giga, ad esempio la mia è di 2.99 GB!!!!

Se non c'è la hai eòiminata!!!

Vai in computer tasto destro su C.... proprietà.... pulizia disco.... e controlli se tra i file da eliminare c'è eliminazione file ibernazione di sistema... dovrebbe essere di qualche giga, ad esempio la mia è di 2.99 GB!!!!

Se non c'è la hai eòiminata!!!
no nn c'è scritto....

Allora la hai eliminata.... fai così!!!!!

Start... scrivi "cmd" senza le virgolette...
tasto destro... esegui come amministratore... e scrivi:

powercfg.exe /hibernate on

dai invio... scrivi:

exit

dai invio...

Spero funzioni... fammi sapere!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro