Ibernazione non disponibile in Vista

Pubblicità

G.Giovanni

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti....
Io ho un portatile abbastanza potente e andava benissimo, va benissimo, a parte che non riesco più a ibernarlo e a bloccarlo.
Un mese fa le due funzioni di vista funzionavano perfettamente mentre ora quando premo start il "Metti in ibernazione" è disattivato.
Ho provato a attivare l'ibernazione con Prompt dei Comandi, ma non riesco.
Le due immagini che ho allegato possono aiutarvi.
Grazie a chi rispondera.

vedo più di un antivirus installato sul tuo pc..molto probabilmente è questo il problema. Tieni un solo antivirus sul pc e scarica e installa CCleaner (cercalo su google)..e dai una pulizia al tuo sistema con quel programma. Poi fai una scansione con il tuo antivirus e con uno online..(esempio kaspersky).

Se non risolvi reinstalla windows o tenta un ripristino ad una data antecedente a quando si è verificato il problema (prima però salva tutti i dati)

vedo più di un antivirus installato sul tuo pc..molto probabilmente è questo il problema. Tieni un solo antivirus sul pc e scarica e installa CCleaner (cercalo su google)..e dai una pulizia al tuo sistema con quel programma. Poi fai una scansione con il tuo antivirus e con uno online..(esempio kaspersky).

Se non risolvi reinstalla windows o tenta un ripristino ad una data antecedente a quando si è verificato il problema (prima però salva tutti i dati)

No, ho solo antivir. E poi CCleaner lo già installato.
Avevo già pensato che una soluzione potesse essere quella di reinstallare Windows, ma volevo prima sapere se c'era una 2' soluzione.

Codice:
O23 - Service: LiveUpdate Notice Service Ex (LiveUpdate Notice Ex) - Symantec Corporation - C:\Program Files\Common Files\Symantec Shared\ccSvcHst.exe
O23 - Service: LiveUpdate Notice Service - Symantec Corporation - C:\Program Files\Common Files\Symantec Shared\PIF\{B8E1DD85-8582-4c61-B58F-2F227FCA9A08}\PIFSvc.exe

O23 - Service: Symantec AppCore Service (SymAppCore) - Symantec Corporation - C:\Program Files\Common Files\Symantec Shared\AppCore\AppSvc32.exe
mi spiace contraddirti ma hai ancora norton antivirus installato...rimuovilo con il tool di rimozione di norton Come scaricare ed eseguire l'utilità di disinstallazione Norton

Una possibile soluzione potrebbe essere:
- disinstalla tutte le directx sul tuo pc e i driver video e poi reinstalla i driver
- nella barra di ricerca cerca il file: "cmd.exe" eseguilo in modalità amministratore
- Poi digita : powercfg /hibernate on

mi sembra che dal secondo screen che mi hai riportato, hai sbagliato il comando

mi spiace contraddirti ma hai ancora norton antivirus installato...rimuovilo con il tool di rimozione di norton Come scaricare ed eseguire l'utilità di disinstallazione Norton

Una possibile soluzione potrebbe essere:
- disinstalla tutte le directx sul tuo pc e i driver video e poi reinstalla i driver
- nella barra di ricerca cerca il file: "cmd.exe" eseguilo in modalità amministratore
- Poi digita : powercfg /hibernate on

mi sembra che dal secondo screen che mi hai riportato, hai sbagliato il comando

Non trovo la disinstallazione di norton.
E poi non ho capito cosa sono le directx ?

a questo punto potrebbe essere il driver della VGA..non vedo altra spiegazione..

PROVA A DISINSTALLARE IL DRIVER E FARE UNA PULIZIA CON CCLEANER E INSTALLA UN DRIVER VIDEO DI UNA VERSIONE PRECEDENTE A QUELLA CHE AVEVI INSTALLATO.

Siamo comunque in attesa di altri pareri.. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro