I9 9900kf

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sisi avevo capito che la scheda era quella...
Ribadisco che il 9900k non ti farebbe alcuna differenza per il tuo utilizzo.
Se gia non lo hai installato un disco nvme è un bel passo avanti rispetto al classico SSD.

Per il resto a meno che tu non voglia cambiare risoluzione di gioco, io non cambiarei nulla.
Giusto un po di OC. Gia a 4.8GHz si sente la differenza rispetto alla frequenza stock.

Hai visto che è una Z390 vero ?

LGA 1151 v1 monta serie 6 e 7
LGA 1151 v2 monta serie 8 e 9

MA poi se ha installato un 9600k come fai a dire che non è compatibile con il 9900k? Non sarà la scheda piu adatta ma ci monta eccome.

Non hai letto bene la mia risposta. Io non ho mai detto che l' i9 9900k non è compatibile con la sua scheda madre.
Stiamo dicendo la stessa cosa.
Ripeto: L' i9 9900K ha il socket 1151v2 e quindi non è compatibile con le schede madri socket 1151 e con quelle socket 1200.

L' OP ha scritto inizialmente che la sua scheda madre ha il socket 1151 mentre invece non è così dato che è una Z390.

Ultima modifica da un moderatore:
Non hai letto bene la mia risposta. Io non ho mai detto che l' i9 9900k non è compatibile con la sua scheda madre.
Stiamo dicendo la stessa cosa.
Ripeto: L' i9 9900K ha il socket 1151v2 e quindi non è compatibile con le schede madri socket 1151 e con quelle socket 1200.

L' OP ha scritto inizialmente che la sua scheda madre ha il socket 1151 mentre invece non è così dato che è una Z390.
Come non è così ???

Necropost, chiudo

@robynson Devi guardare le date! E' inutile rispondere a thread di più di un anno fa: che cosa pensi che succeda? Ormai se c'erano problemi sono risolti da un pezzo: si crea confusione e basta.
Tra l'altro il regolamento lo vieta, te l'abbiamo già detto più volte, con le buone e con le cattive che non si può fare e tu continui.
Vedi tu, hai 175 punti infrazione: a 200 scatta il ban permanente. Se fossi in te starei più attento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro