FrancescoMI
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti, secondo voi è più performante un i7 di quarta generazione o un i5 di quinta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I7 di quarta, sia quad che dualCiao a tutti, secondo voi è più performante un i7 di quarta generazione o un i5 di quinta?
No, non sono nemmeno previsti. Broadwell sarà solo ulvMa sono usciti gli i5 5xxx senza u?
Ma sono usciti gli i5 5xxx senza u?
Consumano più del doppio ma vanno anche di più.Perché cosa cambia senza la u?
Ma sono usciti gli i5 5xxx senza u?
Consumano più del doppio ma vanno anche di più.
Gli i7 senza la u invece sono a quattro core e sono il top della Potenza attualmente sul mercato
I dell sono anche fatti bene e quindi li paghi di più. Comunque la fascia di prezzo è quella ma bisogna anche guardare, se vuoi giocare, che scheda grafica monta.Sono un po' confuso...quindi in rapporto qualità prezzo meglio gli i5 con la m (sono quad core?)
Ho guardato ad esempio i dell con i7 di quinta gen. con la u a 729 euro ma forse non ne vale la pena giusto?
Mi sa che hai sbagliato sezione.racchiudo cosi :
-GAMING ( NO OVERCLOCK )
i5 serie 4x90
-GAMING ( OVERCLOCK )
i5 serie 4x90K
- RENDERING ( NON OVERCLOCK )
i7 quarta / quinta generazione
- RENDERING ( OVERCLOCK )
i7 quarta / quinta generazione K
I dell sono anche fatti bene e quindi li paghi di più. Comunque la fascia di prezzo è quella ma bisogna anche guardare, se vuoi giocare, che scheda grafica monta.
Gli i5 serie m non sono quad core.
Ciò che è meglio dipende da cosa vuoi farci
Mi sa che hai sbagliato sezione.
Qui stiamo sui processori dei portatili. Le K non esistono e overcloccare un portatile è da folli. Almeno per la fascia consumer.