R4Zi3L
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
salve a tutti,vi espongo subito il mio problema...io ho un vecchio pc cui ultimamente ho dovuto ricomprare la scheda video,poichè quella vecchia era morta...da questo pc vorrei salvare qualcosa,come ad esempio l'ALI :Enermax coolergiant 600w, la scheda video : XFX GTX 260 BE , e il case : L'armor...ora per il nuovo pc sono indeciso...io vorrei comprare un monitor 24 pollici(e pure qui indeciso come non mai...ho visto un monitor della benq 24 pollici gh2411 ma non so come può andare...),cmq col pc ci gioco e ci voglio giocare bene,ci facci montaggi video e fotoritocco,e ci lavoro col cad...ora sono indeciso fra i 2 seguenti sistemi tenendo quello che ho citato prima:
Amd Phenom2 X4 955 BE
Gygabite ud4p
Ram ddr3 1600 2x2 gb cas7
oppure
Intel core i7 920 d0
Asus p6t Se
Ram ddr3 3x2 gb cas7
In entrambi i casi vorrei okkare il procio senza esagerare...per questo avrei pensato al dissi della artic colling extreme v2...
Ora inizio a sparare le domande :asd:
1-Fra le due config che mi consigliate?
2-Se faccio un overk al procio,il dissi è buono per raffreddare o c'è pericolo che brucio tutto?
3-se avanza,non mi farebbe schifo un commento su quel monitor :D
Grazie a tutti in anticipo
Amd Phenom2 X4 955 BE
Gygabite ud4p
Ram ddr3 1600 2x2 gb cas7
oppure
Intel core i7 920 d0
Asus p6t Se
Ram ddr3 3x2 gb cas7
In entrambi i casi vorrei okkare il procio senza esagerare...per questo avrei pensato al dissi della artic colling extreme v2...
Ora inizio a sparare le domande :asd:
1-Fra le due config che mi consigliate?
2-Se faccio un overk al procio,il dissi è buono per raffreddare o c'è pericolo che brucio tutto?
3-se avanza,non mi farebbe schifo un commento su quel monitor :D
Grazie a tutti in anticipo