i7 a 3200..temp buone?

Pubblicità

sbara

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve, ho modificato dal bios il bclk a 150, ed il resto l'ho lasciato stare, in auto.
ho lasciato anche il turbo, e ora ho il procio sui 3100ghz/3200..
spero abbia fatto bene?!
cmq sembra mi vada tutto bene, ho anche giocato.
ho fatto il test con prime..e mi regge, almeno per una 20 di minuti che l'ho provato...
volevo sapere siccome sto monitorando le temp con "siw" se posso star a queste temp, 40 idle, e 62/65 in full con prime ke stressa.
la mia conf è qlla di lato, cmq ho un cooler master hyper z600 come dissy.
grazie.
aspetto vostri pareri , ed anche qlke dritta.:ok:

hai delle temperature molto buone.. probabilemte il tuo può consentirti dell'ulteriore oc.. cercane il limite ;)

la cpu i7 920 l'ho portata a poco più di 4 ghz solo per usare 3dmark vantage..quindi a mio parere i nuovi core i7..sono molto overcloccabili..per le temp io a quella frequenza ho 32-34 in idle è più o meno 58 in full load!! con dissy noctua!!

la cpu i7 920 l'ho portata a poco più di 4 ghz solo per usare 3dmark vantage..quindi a mio parere i nuovi core i7..sono molto overcloccabili..per le temp io a quella frequenza ho 32-34 in idle è più o meno 58 in full load!! con dissy noctua!!
58C in full con oltre 4 Ghz?:skept:.... che programma di mnitoraggio utilizzi? sembrano quasi T da sistema a liquido....

no 58 c° in full a 3.300 mhz..!!!a 4ghz.non ricordo che temp avevo!!! per monitorare le temperature uso (core temp - everest- e lcd della scheda madre asus extreme 2)

no 58 c° in full a 3.300 mhz..!!!a 4ghz.non ricordo che temp avevo!!! per monitorare le temperature uso (core temp - everest- e lcd della scheda madre asus extreme 2)
:cav:..scusa...e' domenica e il mio cervello e' ancora a letto.....:asd:....ok allora...io a 3.6 Ghz con Vcore a 1.25 sono in full ( sessione di prime 95 per circa 1 ora )arrivo a 68-69C..in idle 35-38C

Sono alte le tue temp, considerando che con Ibt avresti temp più alte di almeno 8 gradi... Prova a fare 8 cicli di Ibt con max stress, e diccì le temp....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro