I7 9700K 4,9Ghz???

Pubblicità
Mi meraviglio dei moderatori di Tom's, gente come te espulsa a vita nei forum....
perchè dico la verità? perchè chi fà il reso della CPU perchè non lo soddisfa in oc ? perchè chi fa quella cosa è un disonesto? prova a farla in negozio della città e vedi se te lo cambiano ma scherziamo!

perchè dico la verità? perchè chi fà il reso della CPU perchè non lo soddisfa in oc ? perchè chi fa quella cosa è un disonesto? prova a farla in negozio della città e vedi se te lo cambiano ma scherziamo!
Testina lo vuoi capire che ho comprato la cpu da 4 giorni??? madonna sei duro di testa...

Mi meraviglio dei moderatori di Tom's, gente come te espulsa a vita nei forum....
capirai... vista da fuori sembra una litigata tra bambini

comunque, sono anni che non ho un fisso, darei proprio curioso di provare un bel bestione che sta a 4,9 fissi... chissà che scheggia

guarda che la politica del reso è valida se il prodotto è difettoso NON se non ti riesce di occare una cpu :patpat:
Ti sbagli, per quanto possa essere giusto o sbagliato hai 30 giorni di tempo per sostituire qualsiasi articolo senza specificare nessun motivo (Parlando di AMAZON)! Quindi per assurdo in quei 30 giorni puoi restituire perché non ti piace, perché non occa, perché non funziona o perché una volta provato non ti trovi, ovviamente poi sta all'etica della persona rendersi conto che 4.9 in OC sono più che sufficienti senza dover eseguire 10 resi per ricercare il 5.2, ammesso che lo trovi...

Ci sono webshop specializzati nella selezione delle cpu e volendo anche nel delid del 9700k, così da essere sicuro di raggiungere i 5.2 con i dettagli che ti specificano.

infatti, come già detto, la mobo non è un gran chè…. le asus apex reggono oc e ram tirate con vccio e vccsa nettamente inferiori (e quindi anche temperature inferiori); l'oc sulla frequenza cpu dipende innanzitutto dalla cpu ma anche la main fa la sua parte, molto probabilmente su una main da oc serio avresti anche v core minore, la cpu ha 8 core e le alimentazioni della mobo sono importanti

Testina lo vuoi capire che ho comprato la cpu da 4 giorni??? madonna sei duro di testa...
e lo capisci te che per colpa tua e di quelli come te aumentano prezzi ? ed è per quelli come te che Amazon ha messo una lista nera di clienti che sono stati bannati per questo motivo?

e lo capisci te che per colpa tua e di quelli come te aumentano prezzi ? ed è per quelli come te che Amazon ha messo una lista nera di clienti che sono stati bannati per questo motivo?
Guarda non è vero.

Amazon ha messo sulla .lista nera clienti che facevano truffe per altri motivi (non restituiva la merce).

In Itlaia quando compri a distanza hai tempo 14 giorni per recedere dal contratto, che è totalmente diverso e differente dal discorso "garanzia" e non è applicabile per un negozio fisico, in quanto hai la possibilità di vedere la merce, ed anche di provarla se vuoi in alcuni casi.

In parole povere se compri su amazon op qualsiasi altro negozio on line amazon sa che entro 14 giorni tu puoi restituire la merca anche se semplicemente ci ripensi.
E' una legge dello stato un diritto del consumatore.

Cioè lui è perfettamente in diritto di prendere un processore, vedere quanto gli fa in OC e se non gli garba entro 14 giorni di mandarlo indietro e prenderne un altro

Ultima modifica:
guarda ti rimando alla pagina di amazon
https://www.amazon.it/gp/help/custo..._cn?ie=UTF8&nodeId=201819340&tag=tomsforum-21

E su amazon non è di 14 giorni come per legge ma di ben 30 in alcuni casi.

In particolare
Se sei un consumatore, puoi esercitare il diritto di recesso, ossia decidere di restituire l'articolo al venditore senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla consegna

Tu come fanno in molti ìstai facendo confusione con la garanzia che è tutt'altra cosa!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro