i7 930 test con core temp e real temp chi dei due dice il vero???

Pubblicità

cdclaudiodonato

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi ho messo a confronto core temp e real temp da come si vede dal post c'è una difformità di informazioni secondo real temp sono leggermente più alte o magari lo interpreto male io :cav:.....chi dei due è affidabile e soprattutto avendo lo step D0 vorrei portare il mio i7 930 almeno a 3.6 ghz....di quanto si alzerebbero le temperature?
grazie in anticipo:inchino: il dissipatore è un ottimo zalman performa mainboard asua premium p6x58:rolleyes::);)

scusami ma le temperature sono uguali(tranne 1 C° sul core 3, può capitare, magari mentre facevi lo screen stava facendo altro quel core)...non vedo questa differenza di cui parli tanto

grazie !!! sono buone basi di partenza per un overclock a 3.6 ghz??? che ne dici? :rolleyes: e soprattutto dove posso trovare una guida completa senza fare danni?
ho una mboard asus p6x58premium e un ottimo dissipatore zalman

bah sinceramente non sono ottime, dovresti stare un po' più giù in idle...inoltre, ho visto che hai disattivato anche ht, perchè?

per le guide soll'overclock sul forum è pieno; mi raccomando, se non sei esperto leggi bene e documentati prima di settare voltaggi e frequenze troppo elevati, potresti danneggiare irreparabilmente il tuo hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro