i7 920 vs 950

Pubblicità
Un 950 è un 920 "overcloccato" di fabbrica. Specifiche, qpi e moltiplicatori bloccati sono gli stessi.
Un 920 lo tiri a 4ghz (anche se oltre i 3,6-3,8 è inutile) e a quel punto anche un 965 stock prende paga, percui a meno che tu non voglia "il meglio" o non sei pratico di overclock (oltre che avere la differenza di prezzo da spendere), lascia perdere il prendere un qualsiasi altro core i7, perlomeno io la penso così.
 
Un 950 è un 920 "overcloccato" di fabbrica. Specifiche, qpi e moltiplicatori bloccati sono gli stessi.
Un 920 lo tiri a 4ghz (anche se oltre i 3,6-3,8 è inutile) e a quel punto anche un 965 stock prende paga, percui a meno che tu non voglia "il meglio" o non sei pratico di overclock (oltre che avere la differenza di prezzo da spendere), lascia perdere il prendere un qualsiasi altro core i7, perlomeno io la penso così.

Se non sbaglio il 950 ha il moltiplicatore più alto del 920 ;)
Comunque consiglio anche io il 920 :)
 
Vai di 920 magari un pò overcloccato...è ottimo,tutti gli altri sono uno spreco di soldi...
 
Prendi l'i7 920 magari insieme ad un buon dissipatore cosi lo overclokki più facilmente:sisi::sisi::sisi::sisi:.Gli altri servono solo a buttare via i soldi:asd::asd::asd::asd:.
 
Se non sbaglio il 950 ha il moltiplicatore più alto del 920 ;)
Comunque consiglio anche io il 920 :)

Si ce l'ha più alto, intendevo che è bloccato "verso l'alto" percui non è che cambi poi molto da un 920, per salire devi sempre aumentare altri valori.. parti "solo" da una base + alta, ma alla fine sempre a 3,6-3,8ghz arrivi (anche oltre ma è solo spreco e basta)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top