I7-920. Quanto è buono adesso?

Pubblicità
ma avrei problemi con quel processore al livello di game e programmi abbastanza pesanti? Qual'è meglio?
Io sinceramente preferirei un Phenom II giusto per la mobo aggiornata, i Phenom II sono ottime cpu tuttora, non hanno nulla da invidiare agli attuali FX, nei Phenom II i core erano ancora integri, i primi FX le prendevano dai Phenom II :D

Io sinceramente preferirei un Phenom II giusto per la mobo aggiornata, i Phenom II sono ottime cpu tuttora, non hanno nulla da invidiare agli attuali FX, nei Phenom II i core erano ancora integri, i primi FX le prendevano dai Phenom II :D
ok grazie mille dell'informazione....un,ultima cosa, il chipset delle am3+ per overcloccare il phenom II x6 qual'è? 890x, 990x, 790x, 970?

ok grazie mille dell'informazione....un,ultima cosa, il chipset delle am3+ per overcloccare il phenom II x6 qual'è? 890x, 990x, 790x, 970?
Gli AMD sono overcloccabili su qualsiasi mobo, ovviamente una mobo da 40€ non ti permetterà un overclock spinto, direi che una qualsiasi mobo che abbia le giuste alimentazioni ti permetterà un overclock senza problemi

ah bene :D adesso però ho trovato un phenom ii x6 1075t sempre a quel prezzo più o meno 55€...non so quale prendere xD
i7, senza ombra di dubbio!!
Fregatene se è aggiornabile la mobo..... tanto, prova a pensarci: quello che stai facendo non è un pc da aggiornare! O sbaglio?
Lo tieni con il socket 1366 e bon! Fidati, il 920 mangia a colazione ancora tanti processori.... AMD soprattutto! =P

ci sono aggiornamenti, forse ho un fx 8350 e un phenom II x4 955, adesso cerco mobo per questi
Grazie mille
Dipende da quanto li paghi, un fx 8350 evitalo se fai un pc secondario, piuttosto prendi un i3
beh ho preso due 8350 e un 955 per 70 euro.....non so se sia una truffa ma ho pagato con paypal per sicurezza....se non lo è, penso sia l'affare più grande che abbia mai fatto ahahaha anche se forse non lo è

beh ho preso due 8350 e un 955 per 70 euro.....non so se sia una truffa ma ho pagato con paypal per sicurezza....se non lo è, penso sia l'affare più grande che abbia mai fatto ahahaha anche se forse non lo è
ah beh sicuramente sarebbe un affare ma il prezzo è troppo basso per essere vero..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro