Lambascione
Utente Èlite
- Reazioni
- 627
- Punteggio
- 142
Con il phenom II avresti però una mobo aggiornata mentre l' i7 920 no, il problema non è la cpu ma proprio la mobo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con il phenom II quindi posso mettere una mobo che monta anche l'fx 8350?Con il phenom II avresti però una mobo aggiornata mentre l' i7 920 no, il problema non è la cpu ma proprio la mobo
Esatto il Phenom II si può montare sul socket AM3+con il phenom II quindi posso mettere una mobo che monta anche l'fx 8350?
ma avrei problemi con quel processore al livello di game e programmi abbastanza pesanti? Qual'è meglio?
Io sinceramente preferirei un Phenom II giusto per la mobo aggiornata, i Phenom II sono ottime cpu tuttora, non hanno nulla da invidiare agli attuali FX, nei Phenom II i core erano ancora integri, i primi FX le prendevano dai Phenom II :Dma avrei problemi con quel processore al livello di game e programmi abbastanza pesanti? Qual'è meglio?
ok grazie mille dell'informazione....un,ultima cosa, il chipset delle am3+ per overcloccare il phenom II x6 qual'è? 890x, 990x, 790x, 970?Io sinceramente preferirei un Phenom II giusto per la mobo aggiornata, i Phenom II sono ottime cpu tuttora, non hanno nulla da invidiare agli attuali FX, nei Phenom II i core erano ancora integri, i primi FX le prendevano dai Phenom II :D
Gli AMD sono overcloccabili su qualsiasi mobo, ovviamente una mobo da 40€ non ti permetterà un overclock spinto, direi che una qualsiasi mobo che abbia le giuste alimentazioni ti permetterà un overclock senza problemiok grazie mille dell'informazione....un,ultima cosa, il chipset delle am3+ per overcloccare il phenom II x6 qual'è? 890x, 990x, 790x, 970?
i7, senza ombra di dubbio!!ah bene :D adesso però ho trovato un phenom ii x6 1075t sempre a quel prezzo più o meno 55€...non so quale prendere xD
ci sono aggiornamenti, forse ho un fx 8350 e un phenom II x4 955, adesso cerco mobo per questi
Dipende da quanto li paghi, un fx 8350 evitalo se fai un pc secondario, piuttosto prendi un i3ci sono aggiornamenti, forse ho un fx 8350 e un phenom II x4 955, adesso cerco mobo per questi
Grazie mille
beh ho preso due 8350 e un 955 per 70 euro.....non so se sia una truffa ma ho pagato con paypal per sicurezza....se non lo è, penso sia l'affare più grande che abbia mai fatto ahahaha anche se forse non lo èDipende da quanto li paghi, un fx 8350 evitalo se fai un pc secondario, piuttosto prendi un i3ci sono aggiornamenti, forse ho un fx 8350 e un phenom II x4 955, adesso cerco mobo per questi
Grazie mille
ah beh sicuramente sarebbe un affare ma il prezzo è troppo basso per essere vero..beh ho preso due 8350 e un 955 per 70 euro.....non so se sia una truffa ma ho pagato con paypal per sicurezza....se non lo è, penso sia l'affare più grande che abbia mai fatto ahahaha anche se forse non lo è
si questo lo so.....vedremo dai :D
Dove li trovi sti prezzi? mi interessa molto..beh ho preso due 8350 e un 955 per 70 euro.....non so se sia una truffa ma ho pagato con paypal per sicurezza....se non lo è, penso sia l'affare più grande che abbia mai fatto ahahaha anche se forse non lo è