PROBLEMA I7 920 D0 Dissipatore Stock-50 Gradi In Idle E 85 Su Cs:go

Pubblicità
è un errore giusto? :) lascialo a 1,10 e cmq si dovrebbe provare qualche giro con ibt
si volevo scrivere 1.15. la scio cosi? le temperature son buone o metto a 1.10? adesso provo questo ibt, sarebbe intel burn test? mai usato.. che risultato dovrei avere? come si usa?
update!
ho fatto 10 cicli di ibt ecco sembra tutto ok anche se le temperature sono arrivate a 80°, ma non credo che in condizioni normali arrivi a tanto.. o sbaglio? poi a cs:go sta 65° max quindi lo potri giocare tranquillamente o almeno credo.
edit: la pasta termica l'ho camniata da circa 8 mesi e prima era tutto ok..
sotto lo screen:
cpu_test.jpg

Ultima modifica:
abbassa il vcore a 1,00
si,quello è ibt e si setta come stress level su maximum,provalo con quel vcore, le temp dovrebbero scendere ma se vedi salire troppo ferma il test

abbassa il vcore a 1,00
si,quello è ibt e si setta come stress level su maximum,provalo con quel vcore, le temp dovrebbero scendere ma se vedi salire troppo ferma il test
abbassato il vcore a 1,00 , ibt maximum. ha finito il test con successo le temperature max 73 gradi.
vado per fare lo screen per fartelo vedere e si e bloccato il pc( non si muoveva il mouse, insomma ho dovuto riavviare in maniera forzata. sto impazzendo :D

vcore troppo basso?, perche' si e' bloccato quando aveva gia finito il test?

update
sto provando a vcore 1.16 cs:go e gira liscio temperature max 73°
adesso provo un po' ma il problema credo che era propio il vcore a 1.5 che era troppo basso e creava problemi nei giochi(errori, frame bassi). non so come e perche^^.
non voglio cantar vittoria ma spero che era semplicemente questo il problema. speriamo :D.
in ogni caso prima la cpu non scaldava tanto quindi qualcosa e' successo, provero' sicuramente a cambiare pasta termica. saluti e grazie ancora per avermi seguito ^_-

Ultima modifica:
abbassato il vcore a 1,00 , ibt maximum. ha finito il test con successo le temperature max 73 gradi.
vado per fare lo screen per fartelo vedere e si e bloccato il pc( non si muoveva il mouse, insomma ho dovuto riavviare in maniera forzata. sto impazzendo :D

vcore troppo basso?, perche' si e' bloccato quando aveva gia finito il test?

update
sto provando a vcore 1.16 cs:go e gira liscio temperature max 73°
adesso provo un po' ma il problema credo che era propio il vcore a 1.5 che era troppo basso e creava problemi nei giochi(errori, frame bassi). non so come e perche^^.
non voglio cantar vittoria ma spero che era semplicemente questo il problema. speriamo :D.
in ogni caso prima la cpu non scaldava tanto quindi qualcosa e' successo, provero' sicuramente a cambiare pasta termica. saluti e grazie ancora per avermi seguito ^_-

Ottimo :)
Si,un cambio pasta appena puoi fallo ma ora va già molto meglio .
Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro