Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già Fatto :D :D. Prima ero a 1.310 e crash. Poi 1.315 e crash. 1.320 ha finito il test con i risutati postati. :D Devo fare il test di 1 ora con 1.320?
Ok Grazie :D sei molto gentile.
Ho notato 2 cose strane, magari mi sai rispondere.
1- Su OCCT ho 10° in meno di ITB. ITB circa 82 su OCCT circa 71
2- Perchè sia sul BIOS che anche sul software della scheda madre mi dice che la RAM sta a 2666MHz ma invece SU HWinfo dice che sta a 1333MHZ?
Visualizza allegato 279299
Perché il test OCCT che hai fatto, serve appositamente per ricercare errori nell'overclock e non butta su calore inutilmente. Mentre IBT piú che altro é buono per la resa termica estrema ma é così così a scovare errori. Per questo su IBT i settings di prima erano passati mentre su OCCT no.
Anche OCCT ha un test stile IBT, a destra di CPU OCCT hai il menu chiamato Linpack OCCT.
Il Linpack di OCCT é migliore di IBT in quanto utilizza non solo le istruzioni AVX che usa pure IBT, ma può anche usare tutti i cores fisici e quelli logici e virtuali (Hyper Threading), cosa che IBT non é capace a fare.
A tanti piace usare ancora IBT, ma per me é un programma totalmente inutile che fa sembrare stabili overclock instabili.
Riguardo all'ultima cosa, su certi programmi la ram apposta ti compare dimezzata. Ricordiamoci che DDR significa Double Data Rate. Ergo ti basta moltiplicare x2 il valore
Grazie. Quindi a parte i problemi che spero non avrò giocando qualche ora di fila, 4,800.0 MHz a 80° vado tranquillo :D non c'è il rischio che tra 1 anno devo cambiare il processore ahahahah :D. L'importante è non superare gli 85° giusto?
Le temperature che hai nei stress test non le avrai mai nei giochi. Gli stress test come dice il nome, stressano apposta la cpu all'inverosimile.
Scaricati Cinebench R15 https://www.maxon.net/en/products/cinebench/
É un benchmark di performance per la cpu a single e multi core. É rapido e viene usato anche anche come verifica extra per vedere se il processore non crasha. Fai sia un bench single che multicore
Il test gpu lascialo stare