- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Ragazzi a che punto siamo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo ad un punto morto, mi stavo appassionando alla discussione lol Seguo comunque tanto da oggi sono nuovamente reperibile xDRagazzi a che punto siamo ?
di che pompa si tratta ?Guarda non penso sia regolabile la pompa,non ho ancora limato il Vcore lo farò nel week end.
Hai perfettamente ragione.E' un pò impossibile sapere se ci siamo con le temperature, ci sono troppe variabili, temperature esterne, cpu e vcore, case e ventilazione :)
Allora i risultati sono questi con 4.40 Ghz con Vcore a 1.40Il vcore lo devi limare ;)
I valori che ti avevo detto erano per darti la stabilità. Successivamente si abbassa il vcore sino a trovare la minima tensione operativa per quella frequenza :)
Per 4.4ghz sei parecchio alto.
Non ne vieni fuori se non metti dei paletti.
Scegli una frequenza e affina il vcore su quella... Altrimenti ti perdi davvero ;)
Quindi per esempio scegli x44? Bon testi 1.27v. Sei stabile? 1.26v. Pure? 1.25.
Finché non crasha facciamo un esempio a 1.22.
A quel punto alzi di 0.005 usando 1.225 e testi.
Non sei stabile? Allora 1.230 è il tuo minimo.
Ho usato valori di 0.005 per semplificare.
Quello che fa aumentare maggiormente le temperature è il vcore, la tensione.
La frequenza neanche tanto alla fine...
Facci sapere!
di che pompa si tratta ?
Vcore 1.40?Hai perfettamente ragione.
Allora i risultati sono questi con 4.40 Ghz con Vcore a 1.40 Visualizza allegato 268603
Guarda forse ti stai confondendo il dissipatore non è costum e non ti saprei dirti che pompa monta dentro, il nome è Master Liquid 240 cooler master