- Reazioni
- 10,145
- Punteggio
- 112
Mi sembra di sì... però se vuoi essere sicuro scarica il manuale del dissipatore (lo trovi googolando) e controlli.Quindi dovrei tirarlo fuori, girare verso sinistra e spingerlo?:shutup:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra di sì... però se vuoi essere sicuro scarica il manuale del dissipatore (lo trovi googolando) e controlli.Quindi dovrei tirarlo fuori, girare verso sinistra e spingerlo?:shutup:
se non son diventato matto, apri in senso antiorario e chiudi in senso orario, come una viteQuindi dovrei tirarlo fuori, girare verso sinistra e spingerlo?:shutup:
In caso dovrei sostituire la pasta termica?ri apri tutti i piedini e chiudili a croce
non è difficile :)
Ho trovato il manuale ftp://ftp.scythe-eu.com/Manuals/CPU-Cooler/Katana-3-CPU-Cooler.pdfMi sembra di sì... però se vuoi essere sicuro scarica il manuale del dissipatore (lo trovi googolando) e controlli.
Grazie, dopo la conferma del venditore ho sistemato il dissipatore e ora la temperatura in programmi pesanti si aggira attorno ai 60-70°!non so da quanto non venga cambiata, comunque prendila come regoletta buona norma sarebbe cambiarla ogni 2 anni al massimo, per non farla diventare cemento.
magari postaci una foto dell'impronta della pasta che vediamo se va cambiata oppure no. :)
comunque temperature così elevate come quelle che avevi te significano al 99% dissi montato male ;)
:lol:Mi sembra di sì... però se vuoi essere sicuro scarica il manuale del dissipatore (lo trovi googolando) e controlli.
Ottimo :ok:Grazie, dopo la conferma del venditore ho sistemato il dissipatore e ora la temperatura in programmi pesanti si aggira attorno ai 60-70°!
:lol:
Conta che ha raggiunto i 69°-70° dopo 2 ore intense di utilizzo con programmi pesanti in estate, con una temperatura di 30°A me sembrano comunque tantini 70° su una CPU con tdp cosi basso e dissi aftermarket
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
Io ho un i5 6500 che dovrebbe avere lo stesso tdp (sbaglio?) e col dissi stock scrauso faccio 62° sotto carico per questo pensavo che con uno aftermarket 70° fossero troppiConta che ha raggiunto i 69°-70° dopo 2 ore intense di utilizzo con programmi pesanti in estate, con una temperatura di 30°
5 minuti stress cpu con cpu-z, case chiusoIl 6700 ha l'ht che contribuisce non poco ad alzare le temp.
Sembrano comunque ancora piuttosto alte! Fai una prova sotto Linx/ibt oppure Aida. Se superi gli 80 ferma il test.
La ventola del dissi a quanto gira?
Come sei messo ad aerazione? Se provi a case aperto?
Sotto 2 ore di gioco intenso, case chiuso, la cpu è arrivata a massimo 75°, mi devo preoccupare? Potrei mettere un' altra ventola nel case volendoIl 6700 ha l'ht che contribuisce non poco ad alzare le temp.
Sembrano comunque ancora piuttosto alte! Fai una prova sotto Linx/ibt oppure Aida. Se superi gli 80 ferma il test.
La ventola del dissi a quanto gira?
Come sei messo ad aerazione? Se provi a case aperto?
Questo è lo schema di areazione del case, purtroppo mi sono accorto che il case supporta solo 2 ventole.75 in game sono troppi, anche se siamo in estate
La ventola della CPU è pianino, potresti alzare gli rpm tanto per cominciare.
Come sei messo ad aerazione del case?
5 minuti stress cpu con cpu-z, case APERTO.75 in game sono troppi, anche se siamo in estate
Nè dal bios nè dal command center riesco ad abbassare il voltaggio dei core. Ho provato ad alzare al massimo tutte le ventole e fare un benchmark, ma le temperature restano comunque sui 70-75°. Può essere un problema di pasta termica?Prova a limare qualcosa sul vcore
Ho aumentato notevolmente gli rpm delle ventole, inoltre mi sono informato sul case, scoprendo il modello: antec gx 200. Visto che supporta 2 ventole frontali e al momento ne ho solo una penso di comprarla un' altra, insieme a uno splitter, visto che la b150m msi ha solo 2 attacchi per le ventole.75 in game sono troppi, anche se siamo in estate