Stefan Tana
Utente Èlite
- Reazioni
- 167
- Punteggio
- 107
Non uso nessun antivirusHo un i5 4690 normale e una cosa del genere mi è capitata con l'antivirus kasperskay che mi portava le frequenze al massimo, lo hai installato???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non uso nessun antivirusHo un i5 4690 normale e una cosa del genere mi è capitata con l'antivirus kasperskay che mi portava le frequenze al massimo, lo hai installato???
io ho un dissipatore non originale intel costa 25 euro ottimo themis..sto sui 20in idle max55 nei giochi.Il preset era su extreme, ora ho messo su optimized. Grazie mille. Che temperature fa la tua CPU in idle e in gioco?
Ho un noctua NH U9B SE2. Con quel oc hai ste temperature? Pazzescoio ho un dissipatore non originale intel costa 25 euro ottimo themis..sto sui 20in idle max55 nei giochi.
tu che dissipatore hai? bisogna vedere anche il voltaggio automatico della scheda madre a quanto lo porta,
NO,NO A DEFAULT,:asd: IN OC siamo sui 65...ovvio se faccio test con link/prime95 o ibt supero 80 gradi,ma nell'uso normale non li supero 65 gradiHo un noctua NH U9B SE2. Con quel oc hai ste temperature? Pazzesco
Io 65 li ho visti sono poche volte e solo per qualche secondo col dissi Intel,ti converrebbe cambiare dissipatore. 65 gradi non sono pochiNO,NO A DEFAULT,:asd: IN OC siamo sui 65...ovvio se faccio test con link/prime95 o ibt supero 80 gradi,ma nell'uso normale non li supero 65 gradi
ma no,non sono tanti se ci arriva per 1 secondo in game,Io 65 li ho visti sono poche volte e solo per qualche secondo col dissi Intel,ti converrebbe cambiare dissipatore. 65 gradi non sono pochi
Noctua NH u9b se2ma no,non sono tanti se ci arriva per 1 secondo in game,
ovvio che ci vuole un buon dissipatore,lo comprero'..tu quale hai?