i7 4790k

Pubblicità
Batte sui dissipatori delle ram da una parte e dall'altra su una protezione. Ci sta nel case ma non sulla motherboard...

- - - Updated - - -

Batte sui ripari attorno alla cpu, quello evidenziato in rosso

Secondo me l'avete montato male perchè:
1- Sul sito noctua riportano pienissima compatibilità con la z97 deluxe (e noctua è una delle poche che ti riportano la compatiblità anche parziale con tutte le mobo, puoi vedere qui: Noctua.at - sound-optimised premium components "Designed in Austria"! )
2- Online trovi test di z97 deluxe e nh-d14 montati insieme e nessuno lamenta problemi. (tipo qui e ci sono pure le foto: ASUS Z97-Deluxe Motherboard Review | CPU Cooler Fit and Included Accessories )

È la cosa migliore perché cambiare il noctua per un dissipatore peggiore, fa ridere.
Fate attenzione a come lo montate e vedrete che andrà senza problemi!

Niente
La scheda madre ha già il bios 1080 (lo si legge sulla scheda)
Abbiamo provato anche sd aggiornare il bios senza Cpu come scritto sul sito Asus ma non aggiorna
Da sostituire

Niente
La scheda madre ha già il bios 1080 (lo si legge sulla scheda)
Abbiamo provato anche sd aggiornare il bios senza Cpu come scritto sul sito Asus ma non aggiorna
Da sostituire

Visto che non siete riusciti a montare correttamente il dissipatore, fai le foto prima di sostituire.
Se magari è solo un cavo collegato male o non collegato, stai a fare una sostituzione per nulla.
Fare due foto ed uplodarle non costa nulla su.

Ormai ho già smontato.
Son abbonato a queste cose. L'Alienware Notebook ho dovuto rispedirlo 2 volte al mittente prima di averne uno funzionante...

E dopo tutto questo tempo la scheda è andata persa. Spedita in Francia, consegnata e persa...
Cosa mi consigliate come sostituta di analoghe caratteristiche?

E dopo tutto questo tempo la scheda è andata persa. Spedita in Francia, consegnata e persa...
Cosa mi consigliate come sostituta di analoghe caratteristiche?

Se non ti serve il wireless, io andarei sulla asrock z97 extreme 4 (il wireless lo puoi comunque mettere comprando una scheda pci da 15-20€)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro