DOMANDA i7-4770K o i5-4670K

• Autore discussione Autore discussione BoZeN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
forse le versioni reference (anche se si comportano abbastanza bene anche quelle come dissipazione e non credo che la ventola radiale arrivi a quei giri ) me se mette un gpu custom non ha problemi di rumore, anche perchè in gaming con l'audio del gioco lo sente di meno l'eventuale rumore

Grazie a tutti per le risposte!
Sono già in possesso dell'H100i, ma pur volendo montare il noctua da voi scritto in qualche post precedente (NH-D14), non potrei, dato che non sono in possesso di memorie low profile.
Ci sono eventualmente modelli di Noctua compatibili con il mio socket e con memorie che non hanno il low profile?

Ultima modifica:
noctua nh-u14s o noctua nh-u12s fatti apposta per evitare conflitti con le ram alte
io ho il secondo e devo dire che mi trovo molto bene come temperature e rumorosità

Ma se hai l'h100i non spendere altri soldi... la pompa non si sente neanche se ci metti l'orecchio vicino... le ventole le puoi tarare con soglie di gradi e se non hai una casa molto calda eccetto situazioni di gamnig peso non si sentono granchè!

E' da pazzi cambiare un H100i che funziona perfettamente: tienilo e non farti troppi problemi. Tra l'altro un Noctua NH-U14S, pur essendo buono, non può certo competere a prestazioni pure con l'H100i: il suo vantaggio è quello di offrire prestazioni comunque buone con rumore contenuto.
Ma ripeto, se tari bene le ventole, anche secondo me non avrai certo un rumore esagerato in gaming. Tieni presente che fino a 60-70 gradi la CPU può lavorare tranquillamente.

Ultima modifica:
Se la mettete così allora evito di prendere il Noctua.
Non avrei gradito molto quel mattone montato sulla mobo :retard:
Leggendo i post precedenti, sembrava che l'H100i non andasse bene facendo chissà quale rumore...

- - - Updated - - -

LChe monitor hai?
La GTX780ti è una gran scheda, ma per un normale 60Hz 1080p è esagerata.

Ero indeciso se acquistare il VG248QE oppure il VG278HR, entrambi dell'ASUS.

Ultima modifica:
Beh, una GTX780ti allora è più che giustificata se vuoi sfruttare bene quei monitor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro