PROBLEMA i7 4770k no oc temperature alte con ibt

Pubblicità

Spartacus84

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve ragazzi facendo un test di stabilità con ibt dopo 10 cicli la temp è arrivata a 84° in idle stanno sui 25°,avendo il dissipatore stock mi chiedevo se fosse quest'ultimo il problema e se si qualche consiglio su un buon dissi ad aria budget 30 euro grazie

Salve ragazzi facendo un test di stabilità con ibt dopo 10 cicli la temp è arrivata a 84° in idle stanno sui 25°,avendo il dissipatore stock mi chiedevo se fosse quest'ultimo il problema e se si qualche consiglio su un buon dissi ad aria budget 30 euro grazie
Il dissi stock non è granché ed è quindi normale raggiungere quelle tempo. Case? RAM lp?In futuro farai oc?
Andrei di raijintek ereboss :sisi:

il case è un corsair 400r con ventole aggiuntive per le ram non so dove vedere l ip da cpu-z mi da voltaggio 1.50 comunque è tutto settato a frequenze base.Per ora niente oc se non uno leggerissimo in futuro

Ah scusa si sono low profile allora vedo quello consigliato spero solo di non avere danneggiato la cpu con quelle temp anche se ho provato una volta sola

- - - Updated - - -

Ho visto che l'ereboss sta sui 43,qualcosa di più economico?

Guarda io ho un i7 4790 , ti posso dire che sul mio ho un artic freezer 13 ( 28 euro ) e che nei test che ho fatto in full dopo ore non ha superato i 58 gradi.

Si infatti poi nel forum ho visto che in tanti lo dicevano,un'altra cosa come mai non è andato in protezione?Ho visto che il Tj è a 100° ma non è troppo alto?o fino a 80° non gli fanno niente a questi processori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro