PROBLEMA I7 4770k ..... 95° Nel Bios ! Pls Help !

Pubblicità
Questa: https://www.amazon.it/Prolimatech-P...7_9?ie=UTF8&psc=1&refRID=TWBAYD85G1NF3D30AP2P e poi l'mx4
La Prolimatech costa un po più delle altre:rolleyes:
Piccolo consiglio...la prolimatech non è propriamente morbida, prima di applicarla scalda il tubetto col fon per i capelli.

Sisi, stavo leggendo un pò in giro, pare sia molto densa....e io preferisco di gran lunga il metodo "chicco di riso"....Ancora grazie !!! aggiorno il thread appena ho delle nuove...speriamo buone:asd:

Si cambiala...già che ci sei ti togli il pensiero.

Buondì :)
Scrivo giusto per informarvi che montando il dissipatore noctua le temp sono tornate alla normalità !:luxhello:
probabilmente uno sbalzo di tensione ha rotto la pompa dell'AIO causandomi, fra le altre cose, anche una marea di errori legati alle interfacce sata della mobo, segnalati dal display a 7segmenti della mobo stessa...non posso neanche più usare HDDsaver, che sarebbe un applicativo che permette l'accensione e lo spegnimento a caldo degli hhd collegati tramite un adattatore alla mobo (in ogni caso tutti gli hdd funzionano correttamente)......tenendo presente quanto detto prima, conviene chiedere la sostituzione della scheda madre (considerando che non ha neanche un mese di vita) ? Oppure opto semplicemente per l'acquisto di un buon UPS ?

Grazie mille a tutti, come sempre, per la disponibilità ! :thanks: :brindiamo:

come sospettavo che fosse l'aio per i fatti suoi (post 9) , se la scheda madre ha questi problemi e ha un solo mese di vita perchè non farsela cambiare per il gruppo di continuità non è una cattiva idea ma in generale non lo è mai un ups al pc :)

come sospettavo che fosse l'aio per i fatti suoi (post 9) , se la scheda madre ha questi problemi e ha un solo mese di vita perchè non farsela cambiare per il gruppo di continuità non è una cattiva idea ma in generale non lo è mai un ups al pc :)

Hai ragione ! non era mancanza di fiducia ! è che toccando i tubi del AIO si sentivano le vibrazioni ed ero convinto fossero causate dal liquido, evidentemente era la pompa che girava a vuoto e le ventole al max a causarle....avevo specificato fosse il mio primo AIO :asd:

in ogni caso quoto il ragionamento, sostituisco scheda madre e prendo un UPS da 1400, devo solo capire quale modello convenga di più, magari apro un altra discussione !

Ti ringrazio per aver seguito il thread e di aver dato una mano, a buon rendere, sperando non ce ne sia bisogno ! :brindiamo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro