i7 3820 leggero overclock

Pubblicità
ma scusate dite che poi nei giochi avrei dei vantaggi? io penso che piu di 4,3ghz nn penso poi di avere grandi vantaggi anche se arrivo a 4,6/7ghz o sbaglio?
io cercavo una soluzione giusta da nn andare a sforzare troppo e avere prestazioni migliori dello stock!

Certo più sali meglio va visto che ci sei ti consiglierei di provare sino a quando regge col vcore stock almeno

Si ma 1,300 è ancora basso come vcore fino a 1,380 puoi salire tranquillamente quindi, considerando che più la frequenza è alta e più ci sono ovviamente benefici, sali ancora sul vcore e sul ratio. Poi fai come vuoi, ma avresti molto spunto e margine di salita ancora, è un peccato non salire...

Si ma 1,300 è ancora basso come vcore fino a 1,380 puoi salire tranquillamente quindi, considerando che più la frequenza è alta e più ci sono ovviamente benefici, sali ancora sul vcore e sul ratio. Poi fai come vuoi, ma avresti molto spunto e margine di salita ancora, è un peccato non salire...

Leggevo sul 3d delle 970 mi sa che temono molto le temperature per quello ci vanno cosi piano ahah XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro