Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente oc . Per il modello credo sia un Corsair h70 guardando un Po dalle immagini e simile al mio ma a casa vi do conferma
- - - Updated - - -
Dissipatore caldo quando lo tocco e t cpu sui 50 60 gradi in idle
Mmm capisco . Anche perché poi in gaming mi sale anche a 80 gradi dopo solo 6 7 min
- - - Updated - - -
Ieri mi faceva con core temp min circa 45_46 Max dai 58 ai 60 on idle
- - - Updated - - -
allora è proprio un corsair h70 . Ho collegato pompa e ventola alla mobo come indicato da voi e appena acceso il pc ho subito sentito che sia pompa che ventola funzionavano diversamente (prima quasi non si udiva la pompa e la ventola faceva rumore mentro ora la pompa sembra proprio che parte e la ventola anche ma senza rumore). Inanzi tutto il messaggio cpu fan error è scomparso e da quando ho collegato il tutto alla mobo le T sono scese in idle di circa 10 gradi ma a mio parere ancora troppo alte Visualizza allegato 178351
Poi dallo screen vedo che il Vid secondo me è troppo alto . Le T max che vedete le ho raggiunte in gaming e non in idle (quindi più o meno come max ci siamo )
Allora che dite ??
Se la temperatura massima in gaming è di 55 gradi allora vai benissimo si potrebbe ottenere di meglio cambiando pasta termica per fare overclock ma se non vuoi farlo va bene così
Proverò a cambiare pasta termica è appena posso provo a stressarlo e vedere che succede entro sta sera vi faccio avere gli screen
- - - Updated - - -
A proposito che pasta consigliate ?
La temperatura è ottima, per la pasta termica dipende da quale hai adessoecco qui le T max sono quelle raggiunte durante il test
Visualizza allegato 178373
che dite allora tutto nella norma ?? con una buona pasta termica guadagno qualche grado ??
ecco qui le T max sono quelle raggiunte durante il test
Visualizza allegato 178373
che dite allora tutto nella norma ?? con una buona pasta termica guadagno qualche grado ??
Quasi sicuramente a causa della pompa che non giravaok grazie per la pazienza ragazzi . Però mi sorge spontanea un altra domanda .. Allora il problema della T alta era dovuta ai colegamenti fatta con la psu e non con la mobo ?