i7 3770k da scoperchiare

Pubblicità
Delid CPU 3770k NO RAZOR BLADE!!! - YouTube come questo?

- - - Updated - - -

Questo è un maestro: 3770K/3570K delid without razer! - YouTube tic tic il gioco è fatto!

sisi, ma la cosa è stata semplice come nei video, non so, ma sbilanciandomi c'è un buon 90% di riuscita!!poi magari mi è riuscito facile perchè faccio il meccanico...ahahah

- - - Updated - - -

Già l'avevi detto e non mi ricordavo :cav: cosa ci metti di pasta termica? su che configurazione la provi?

sotto ci metto la liquid pro, sopra sono indeciso se mettere sempre la liquid oppure la mx4!!
il mio pc è questo:
mb: asus p8z77 v pro
ali: enermax revo87+ 850 watt gold
vga: msi 680 lightning
ram: 16 giga corsair vengeance
dissipatore nuovo nuovo ancora da installare corsair h80i

attenzione col la liquid pro :) se scivola sul procio lo fai fuori :) fai attenzione a metterla solo sul die ;)

attenzione col la liquid pro :) se scivola sul procio lo fai fuori :) fai attenzione a metterla solo sul die ;)

grazie ci starò sicuramente ancora più attento =)..guardando un pò di video sembra ne basti proprio una puntina e poi una bella spalmata con cotton fioc, confermi?ah..e che dici di fare metto la mx4 sopra o vado sempre di liquid, ormai non penso debba importarmi più se la garanzia si invalida senza scritte XD

grazie ci starò sicuramente ancora più attento =)..guardando un pò di video sembra ne basti proprio una puntina e poi una bella spalmata con cotton fioc, confermi?ah..e che dici di fare metto la mx4 sopra o vado sempre di liquid, ormai non penso debba importarmi più se la garanzia si invalida senza scritte XD

io metterei un striscia di liquid sul die e la mx-4 tra ihs e dissipatore ;) senza ne spalmare e ne niente

Per caso sai dirmi dove hai preso la liquid pro?

lo vuoi vendere a me? serve di più al mio gioiellino :asd:
no assolutamente :lol: devo ancora provarlo io e poi devo togliere lo sfizio di farmi un impianto come si deve, le volte precedenti che ho liquidato ho sempre avuto tubi lunghi, ventole scrause, ecc
Adesso voglio fare un lavoro con i fiocchi ;)

no assolutamente :lol: devo ancora provarlo io e poi devo togliere lo sfizio di farmi un impianto come si deve, le volte precedenti che ho liquidato ho sempre avuto tubi lunghi, ventole scrause, ecc
Adesso voglio fare un lavoro con i fiocchi ;)

si ma lui sarebbe più contento di raffreddare un 3930k a 4,8 che un 3570k a 3,9 ghz :asd:

scherzo non te la prendere :ok:

Pubblicità
Pubblicità