i7 3770k da scoperchiare

Pubblicità

teodella

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
buongiorno ragazzi, c'è qualcuno in grado di darmi una mano a scoperchiare il mio nuovissimo processore nella zona di como e dintorni?grazie :)

ci sono molti rischi nello scoperchiare e nessuno ti assicura che vada tutto bene, cmq se guardi in giro trovi tante guide e tanti video per farlo :) per adesso il metodo più sicuro è quello di bloccare il procio in una morsa e con un martello e un legno dargli un colpo secco per staccare l'ihs :)

Ciao, vado contro corrente.... è per forza necessario scoperchiarlo? dico perché rischiare?
Problemi di temperatura un OC?

Personalmente penso dovresti prima provare ad Overclockarlo , e vedere se effettivamente c'e questo bisogno ( sempre se devi overclockarlo ) perchè se sei sui 4,5 Ghz o sotto non c'è bisogno ;)
PS:Se non lo overclokki è praticamente inutile :)

buongiorno ragazzi, c'è qualcuno in grado di darmi una mano a scoperchiare il mio nuovissimo processore nella zona di como e dintorni?grazie :)

ho scoperchiato il mio i5 3570k perchè in overclock scalda come un matto essendo assetato di volt...se sei nella stessa situazione lascia perdere, rischi per nulla. Io ho ho guadagnato su 2 core più di 10 gradi ma i cores più caldi non ne vogliono sapere :muro:
Se non hai ancora overclockato la cpu l'opzione di scoperchiare la cpu è l'ultima da prendere in considerazione

grazie per i consigli ragazzi ma ormai è andata... :(
cabrio effetuato con successo, provata e funziona..domani arriva l'occorente per pulirla e sostituire la pasta interna..=)
con il metodo morsa + legno è stato abbastanza semplice, a parte la paura di farla fuori :look:

a dire il vero ancora lo devo provare XD...ma ha 2 giorni di vita, ma visto che vorrei spingerlo un bel pò e visto che molti anzi un buon 90% lamentano che scalda come un maiale prima di montare il dissipatore nuovo (vengo da un i5 3570 non sbloccato) ho deciso di farlo, si lo so, sono un pò un ca..one :sisi:

Non ha senso scoperchiare una cpu nuova senza nemmeno averla provata :nono: se volevi qualcosa da spingere ti conveniva comprare un sandy bridge

beh si ma ormai quel che è fatto è fatto no? ringrazio di non essere qua a piangere..vi farò sapere quanto sono riuscito a spingerlo :bevuta:

grazie per i consigli ragazzi ma ormai è andata... :(
cabrio effetuato con successo, provata e funziona..domani arriva l'occorente per pulirla e sostituire la pasta interna..=)
con il metodo morsa + legno è stato abbastanza semplice, a parte la paura di farla fuori :look:

Delid CPU 3770k NO RAZOR BLADE!!! - YouTube come questo?

- - - Updated - - -

Questo è un maestro: http://www.youtube.com/watch?v=fbZTF5PYdgE tic tic il gioco è fatto!

Pubblicità
Pubblicità