i7-3770k (con Sabertooth Z77 e G.skill16gb ram gbxl)

Pubblicità
Grazie mille!
Ma solo per il front?
Bastano?
E sopra e dietro? (sotto mi pare che non sia possibile)..

Inviato da LG-H850 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Sempre le stesse, a seconda della misura. Io però al momento le piazzerei solo al front ed al rear. Se poi servono le aggiungi. L'aria calda passivamente già fluirà da sola al top, spinta anche dalle ventole frontali. :)

E' sempre preferibile una ventola più grande, dissipa meglio e fa meno rumore.
D'accordo.. Dato che non ho mai fatto ste cose tecniche.. Andando a spulciare sul sito della mia Asus Sabertooth Z77 dice x4 optional Fan e x2 Assistant Fan (oltre a x1 CPU fan connector e x4 optional fan connector) con i relativi 3/4 pin (?) che non so che cosa voglia dire...
Vuol dire che ne posso mettere fino a 7 Fan?

Non sò il riferimento alle Assistant fan, ma le optional fan sono 4 e ci siamo, mentre la restante serve alla cpu. Le ventole a 4 pin si possono regolare da un controller.

Cpu OPT è il riferimento al liquido, se non sbaglio, Cpu fan alla ventola della cpu, Optional fan connector per me sono le ventole che piazziamo o già predisposte nel case. Assistant fan connector non so a cosa si riferisce.

Cpu OPT è il riferimento al liquido, se non sbaglio, Cpu fan alla ventola della cpu, Optional fan connector per me sono le ventole che piazziamo o già predisposte nel case. Assistant fan connector non so a cosa si riferisce.
Eheheh grazie mille... Sai come o dove posso trovare a cosa si riferiscono con precisione/certezza? Così so quante ventole posso mettere e, soprattutto, dove attaccare (oltre, se ho intuito bene, a quanti pin devono avere)..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro