Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotone :help:io sentire quati discorsi vado in fumo...tanti mi dicono prendi ivy altri dicono haswell..nono so piu ke fare ragazzi
io sentire quati discorsi vado in fumo...tanti mi dicono prendi ivy altri dicono haswell..nono so piu ke fare ragazzi
e vale i 50 euro in piu il socket nuovo? e le temperature??il l'OC non lo escludo e non vorrei trovarmi con un fornetto
Santo Cristo ke risposta cavolo!!!complimenti veramente..hai risolto idee confuse tappandole e risanandole=)vado di ivy e ki se visto se visto :)Bhè... se il socket continuano a cambiarlo ogni 2 processori...
Lui cambia pc dopo 5 anni... credo che il prossimo verrà cambiato tra almeno 3 anni... quindi il discorso socket non ha senso perchè tanto dovrà cambiare lo stesso MB tra 3 anni! Se è uno che cambia pc ogni anno o 2 è ok prendere un Haswell, visto che può passre al prossimo sfruttando la stessa MB (si spera)... ma con visibilità 3 anni è inutile.
Se il pc serve per lavoro... dipende che lavoro... perchè se usi applicativi multi thread... dai bench che girano... su elaborazione molto pensati... guadagni una manciata di secondi... sicuro di accorgersi davvero della differenza? Basta che il disco sia un pelo impegnato per bersi il vantaggio. Per lavoro, per come la vedo io, quei 5% di differenza non sono tangibili! Non ci si accorge di differenza! Se si parlasse di 20% ok... ma suvvia 5% non si notano nemmeno.
Può avere senso sui videogiochi ma anche qui... dite che un 5% di differenza può limitare veramente una VGA di fascia alta? Non credo... e cmq parliamo di ordine di grandezza di 4 o 5 FPS! Basta una driver installato male che te li fumi...
Per come la vedo io, ed è un parere personalissimo... se hai fretta e il pc ti serve vai di Ivy senza problemi e per i prossimi 3 o 4 anni stai bene! (io ho giocato fino a 6 mesi fa con un q6700)
Perchè se decidi di aspettare rischi di dover aspettare parecchio per via dei prezzi al day 1 alti! E ora che si assestano sarà passato del tempo... tutto ciò sempre per quel 5%!
Io in applicazioni desktop e office non ho notato differenza tra un i5 3570k e un Q6700... solo nell'import ed elabarazioni di tante foto in RAW su Lightroom avrò guadagnato un 20-30 secondi... ma sono elaborazioni molto pesanti! Immagino che se montassi una i5 4570k... ballerebbero 2 o 3 secondi... in pratica nulla!
Ovviamente sono pareri personali.
:rock:Santo Cristo ke risposta cavolo!!!complimenti veramente..hai risolto idee confuse tappandole e risanandole=)vado di ivy e ki se visto se visto :)
IO NE SONO RIMASTO CONTENTO DI AVER PRESO IL 3770 E NON IL 4770Santo Cristo ke risposta cavolo!!!complimenti veramente..hai risolto idee confuse tappandole e risanandole=)vado di ivy e ki se visto se visto :)