Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedi tu :D morale della favola...torno da lavoro ho provato a vedere se gli mhz fossero apposto...la RAM è indicata correttamente su CPUZ?
Ora CPUZ legge bene anche core e thread.....vedi tu :D morale della favola...torno da lavoro ho provato a vedere se gli mhz fossero apposto...
Certo ho riformattato sta mattina presto.. ma viaggia sempre a 1.6ghz. Alla fine ho girato su tanti forum.. e provato il ThrottleStop e funziona, solo con la scocciatura di doverlo aprire ogni volta l'applicazione e mi va a 4.1ghz con le impostazioni di default del biosOra CPUZ legge bene anche core e thread.....
Ma hai formattato come detto???
Non è cosa buona che per farla andare a quella frequenza devi utilizzare un tool come quello......Certo ho riformattato sta mattina presto.. ma viaggia sempre a 1.6ghz. Alla fine ho girato su tanti forum.. e provato il ThrottleStop e funziona, solo con la scocciatura di doverlo aprire ogni volta l'applicazione e mi va a 4.1ghz con le impostazioni di default del bios
si ho aggiornato a quel ultimo che uscito di bios, ho abbassato a 3.4ghz cmq penso qualcosa al bios che lo blocca a 1.6ghz.. qualche sensore? bhoNon è cosa buona che per farla andare a quella frequenza devi utilizzare un tool come quello......
Bisogna trovare il problema....
hai aggiornato il bios della mobo all'ultima release?
Ci sono gli screenshot, mentre stressa la CPU essa va a 1,60 GHz, il che non è normale! ;)Ma dipende dove vede lui che viaggia a 1.80ghz se non fa nulla che usi la CPU è normale che stia in idle il turbo poi non agisce su tutti i core
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
È sicuramente un problema di mobo!!!!si ho aggiornato a quel ultimo che uscito di bios, ho abbassato a 3.4ghz cmq penso qualcosa al bios che lo blocca a 1.6ghz.. qualche sensore? bho
Fai un downgrade del bios ad una versione precedente a questa che hai installatosi ho aggiornato a quel ultimo che uscito di bios, ho abbassato a 3.4ghz cmq penso qualcosa al bios che lo blocca a 1.6ghz.. qualche sensore? bho
e impostato prestazione elevate e ho fatto il downgrade del bios di quello precedente ...e rimasto uguale xDHo visto ora,mmm il risparmio energetico com'è impostato su Windows ?
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Può darsi che la mobo abbia problemi allora a mio pareree impostato prestazione elevate e ho fatto il downgrade del bios di quello precedente ...e rimasto uguale xD
Dal bios non si può cambiare qualche settaggio? Per farlo funzionare normalmentePuò darsi che la mobo abbia problemi allora a mio parere
Se lo hai già resettato con il clear CMOS non puoi fare nient'altro in quanto così facendo si reimpostano tutti i parametri di default sicuramente funzionantiDal bios non si può cambiare qualche settaggio? Per farlo funzionare normalmente