Materazzi89
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Quali tra queste due combinazioni è più performante ? E quali sono le differenze ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende... cosa fai col pc? La differenza sta nella possibilità di usare il quad channel con il socket 2011 ma se non usi programmi che sfruttano una maggior banda di memoria è inutile.[/
Mi servirebbe principalmente per lavorare quindi pacchetto office e sopratutto excel , lavoro con molti programmi aperti simultaneamente quindi dovrei gestire bene il multitasking. Inoltre lo userei per lo streming da internet, posdibilmente che sia fluido , quindi nn so se la gpu di intel è ottima in questo. Quindi avevo pensato o a un i7 3770 con hd integrato risparmiando sulla scheda grafica e lasciandomi aperta la possibilita di metterla in un secondo momento , o mettere un i7 3820 che mi sembra ha più memoria cache e una scheda video economica al livello della hd di intel e poi mettere una più potente in futuro. Penso che qualunque decidessi di mettere non dovrei avere problemi di cpu limited per parecchi anni o sbaglio ?