i7 2700k vs i7 3930k

• Autore discussione Autore discussione Mr Pink
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se devi usare il pc per gaming basta e avanza un 2500k, volendo esagerare un 2600k
se usi il pc per applicazioni che richiedono e sfruttano il multicore allora un 3930k fa comodo e vale l investimento molto maggiore

Ah capisco, io ero indeciso su quale dei due prendere..Io dovrei utilizzare il mio pc giocando a giochi come crysis o battlefield, ma utilizzo programmi di modellazione 3d. Tu cosa mi consigli tra i due?

se devi giocarci è inutile il 2700k che tra l'altro costa 50 euro in più al 2600k ed ha solo 100mhz in più... se proprio devi scegliere tra uno dei due vai di 2700k ;)

i programmi che usi sfruttano il multicore?che programmi sono?ma sopratutto li usi per lavoro o per diletto?

il 2700k lascialo perdere a priori e valuta il 2600k

3ds max, maya 3d, sony vegas, adobe after effects ecc (per rispondere a naruto su quali programmi utilizzo)
Ho comunque già scelto di prendere o il 2700k o il 3930k, scartando il 2600k.

ma non ha senso,prendi un impianto audio come si deve o un case migliore o un alimentatore come si deve.o comunque cose che ti durano anni.non una cpu che ora va bene e dopodomani è superata e svalutata del 50%

esatto!la cosa è abbastanza inutile!basta che fai oc di 100mhz sul 2600k ed ecco che hai un 2700k...secondo me la cosa è inutile..come ha detto lui investili in altre cose quei 50 euro!!!poi se vuoi fare di testa tua fai pure!!:asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità