i7-2600K ?? i7-2600S ?? o i5-2500K ??

Pubblicità

lollopisa

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
non so quale scegliere in base al fatto che io gioco e faccio di tutto (cmq sia anche se giocassi solo, non è inutile xk va veloce tutto il pc e lo cambierei dopo una cpu + scarsa..)??? mi sto facendo un pc assemblato sono partito dal case e ho scelto COOLER MASTER SILENCIO 550 e mi manca tutto il resto............l'overclock se mi va potrei farla ma non la so fare..(cosa vuol dire che il processore è sbloccato???bah..).
devo ancora scegliere la scheda madre con il socket ma prima scelgo il proc. poi la scheda madre con il socket GRAZIE!!!!

lascia perdere il 2600s e considera il 2500 (senza k se vuoi solo giocare, con la k se vuoi fare overclock). Se usi il pc per fare anche rendering video vai sul 2600k, che in quel campo è un vero missile.

Quoto...il processore sbloccato significa che, a differenza delle versioni "non k", i processori K hanno il moltiplicatore sbloccato e quindi possono salire di più rispetto agli altri....nei sandy bridge, per fare oc, si sale col moltiplicatore....

Se hai la disponibilità economica i7 2600, con la K se fai overclock, altrimenti senza K.
Poi i5 2500 (k o non k), l'i7 2600S credo sia una versione "light", con consumi e frequenze minori.

non so quale scegliere in base al fatto che io gioco e faccio di tutto (cmq sia anche se giocassi solo, non è inutile xk va veloce tutto il pc e lo cambierei dopo una cpu + scarsa..)??? mi sto facendo un pc assemblato sono partito dal case e ho scelto COOLER MASTER SILENCIO 550 e mi manca tutto il resto............l'overclock se mi va potrei farla ma non la so fare..(cosa vuol dire che il processore è sbloccato???bah..).
devo ancora scegliere la scheda madre con il socket ma prima scelgo il proc. poi la scheda madre con il socket GRAZIE!!!!

Bisogna vedere quanto sei disposto a spendere per il resto della configurazione. E' inutile prendere un core i7 se poi devi rateizzarti l'esistenza per gli altri componenti del pc.

@guann il case del tuo avatar è un Apevia o mi sbaglio??

Ciao fai video-editing,grafica\rendering?Se non fai niente di tutto ciò,per un uso quotidiano e gaming l'I5 2500K basta e avanza..

ahaha :lol:......sìsì lo so xò sono anche 80-100 fogli in più!!! sì lo farei però ho 1000€ quindi considera tutto il resto...anche la scheda madre mi fa impazzire(<---per favore andate a rispondere alla discussione mia "mr.frizz mi rivolgo direttamente a te e non solo..."in schede madri e ram, grazie!!:inchino:)...:sisi:

non so io opterei per 2600k(e se mi venisse in mente di usare sempre i prog. editing??)...ho scelto MSI P67A-GD65 B3...ma una cosa importante, con il 2500k si può fare editing???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro