i7 2600k daily

Pubblicità
fai ibt 5 run con 45x come sei adesso
poi fanne 5 run a 43 in advanced e confronta il risultato di ibt
per driver e bios ci hai guardato?

eccomi sono tornato

- - - Updated - - -

DSC02493.webpDSC02494.webp fotto ibt x45 [e sempre su cpu-z mi da x43 ] questi sono i risultati

PS: il turbo mode si deve togliere???

DSC02495.webpDSC02496.webpDSC02497.webp ho messo cosi ,ed ancora cpu-z mi da x43 ,ma perche??
ormai nn ci capisco piu nulla , mi sa che e meglio tornare a default , e riiniziare che dici???

- - - Updated - - -

ho notato che le temperature sono salite negli screnn ,ed anche il vcor ,prima era ad 1.280 , ed ora a 1.330 e normale

Ultima modifica:
metti a 43x in advanced e testa così vediamo se le prestazioni diminuiscono
altrimenti metti default e ricominciamo

T3KK4T3K ho rimesso tutto a default ,caxxx mi e dispiaciuto perche eravamo a buon punto ,ma poi nn capisco come mai nn saliva piu e restava uguale , cmq se per te va bene ricominciamo con calma lunedi che ne dici ?

eccomi sono tornato

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 48649Visualizza allegato 48651 fotto ibt x45 [e sempre su cpu-z mi da x43 ] questi sono i risultati

PS: il turbo mode si deve togliere???

Sono un overclocker ed il tuo 2600k l'ho portato a 5,4ghz, ma i consigli che ti ho dato ho visto che ne hai fatto buon uso.
La prima cosa che si fa in OC e'levare il turbo mode, se lasci il turbo mode a 4,3ghz e'come bootare a 4,7ghz.:cav:

DSC02498.webp stamattina , tutto a default , cou-z da 4.3 :cav: ,invece core temp da 3.6 [come dovrebbe essere perche ho messo tutto a default] AIUTOO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro