Insolitous
Nuovo Utente
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 30
I parametri me li fa modificare e pare li prenda perché senza PL impostati va a 102 gradi, PL a 253 va a 92 e PL a 200 va a 82... Quindi pare di sì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per vedere se applica l'undetvolt serve una schermata di hwinfoI parametri me li fa modificare e pare li prenda perché senza PL impostati va a 102 gradi, PL a 253 va a 92 e PL a 200 va a 82... Quindi pare di sì
Quella voce in quella schermata di hwinfo non la vedo e allego, allego anche un pò di schermate del Bios e una schermata che ho trovato scrivendo Turbo nella funzione di ricerca che magari son parametri che potrebbero essere utili.Per vedere se applica l'undetvolt serve una schermata di hwinfo
Visualizza allegato 495036
Fai degli screenshot del bios che quello msi non lo conosco, specie dopo l'ultimo update.
No l'undervolt non viene applicato... cerca quacosa a rigurado col finder nel bios. Tipo undervolt protection, sulle asus si chiama cosi, magari in msi lo chiamano un po diverso...
Qui dentro che voci ci sono ?
Visualizza allegato 495052
Le voci sono nel post precedente ma guarda che cosa è uscito cercando la parola undervolt nell'immagine allegata... è da disabilitare vero la prima voce?No l'undervolt non viene applicato... cerca quacosa a rigurado col finder nel bios. Tipo undervolt protection, sulle asus si chiama cosi, magari in msi lo chiamano un po diverso...
Qui dentro che voci ci sono ?
Visualizza allegato 495052
Va ABILITATA...Le voci sono nel post precedente ma guarda che cosa è uscito cercando la parola undervolt nell'immagine allegata... è da disabilitare vero la prima voce?
E abilitando questa avrò la possibilità di undervoltare? Pensa che l'avrei disabilitata XDVa ABILITATA...
l'undevolt mi pare gia impostato, settando quella voce su abilitata verra applicato. Puoi controllarlo dallo screed si hwinfoE abilitando questa avrò la possibilità di undervoltare? Pensa che l'avrei disabilitata XD
Abilitata e apparsa quella voce in hwinfo. Ora lancio un cinebenchl'undevolt mi pare gia impostato, settando quella voce su abilitata verra applicato. Puoi controllarlo dallo screed si hwinfo
ti ho già detto cosa farei io...Allego i risultati ma siamo sugli 80 gradi coi PL a 200 e torniamo sui 90 coi PL a 253....
Impostata a -0.100 ma siamo sempre intorno ai 90 gradi (PL 253). Però una domanda sorge, 0.05 dà risultati pressochè uguali a 0.100...Sono valori che onestamente non comprendo ma non è che ho lasciato qualche altro parametro in giro che sballa la cosa? Non so se mi sono spiegato... Comunque temperatura media intorno ai 70 non mi sembra esagerata... Sbaglio?Il 14700k solitamente regge anche -0,125v, ora sei solo a -0,05v.
Aumenta l'undervolt e testa... Prartirei da -0,100v