i7-11375H

Pubblicità

Sitting Bull

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
29
Salve,
chiedo qui per conferma dato che su Google non trovo nulla del genere: ma l'Asus TUF Dash F15 è l'unico attualmente configurabile con i7-11375H?

puo' essere perchè stanno uscendo in questo periodo i nuovi notebook
Aspetterò allora, sembra proprio che sia l'unico configurabile con questa CPU (tra l'altro, ho letto solo notizie a riguardo, dato che sul sito dell'ASUS lo posso configurare solamente con l'i7-11370H e non il 375). Conosci per caso qualche tool che mi permette di cercare tutti i laptop in commercio inserendo processore, risoluzione, eccetera?

che altra attività devi fare???
perchè magari esistono alternative con la sola cpu di 10gen magari.
Dipende tutto l'utilizzo che devi farne

che altra attività devi fare???
perchè magari esistono alternative con la sola cpu di 10gen magari.
Dipende tutto l'utilizzo che devi farne
Navigazione in internet, multimedia (YT, Netflix, e altri tipi di streaming video), PowerPoint, Excel, Word, Spotify. Il tutto in modo "intensivo" (per quanto possa essere intensivo Word e PowerPoint lol) e comunque in multitasking. Poi volevo qualcosa che mi durasse, e sinceramente sono un po' un fissato nonostante non abbia particolari esigenze in termini di potenza eheheh per quello volevo attendere i laptop di ultima gen

non ha molto senso, perchè per l'uso che ne fai andresti a spendere un capitale inutilmente.
Per l'uso che ne fai basta questo: msi modern che viene fornito con i7 di 11gen (non la variante H) e con una mx 450

Volevo semplicemente un laptop con uno schermo 4K, tanta RAM ed un ottimo processore di ultima generazione. Non ci devo giocare.
prendere l'ultima cpu arrivata sul mercato non significa avere una buona cpu e attualmente intel non sta sfornando grossi processori, paragonati alla concorrenza
altra problema sono le dimensioni dello schermo con una risoluzione così alta, l'immagina tenderà ad essere molto piccola
vai su quello consigliato da @Skills07 o la versione con i5 o se becchi qualche offerta prendi il macbook air M1

Navigazione in internet, multimedia (YT, Netflix, e altri tipi di streaming video), PowerPoint, Excel, Word, Spotify. Il tutto in modo "intensivo" (per quanto possa essere intensivo Word e PowerPoint lol) e comunque in multitasking. Poi volevo qualcosa che mi durasse, e sinceramente sono un po' un fissato nonostante non abbia particolari esigenze in termini di potenza eheheh per quello volevo attendere i laptop di ultima gen

Ciao! Per il tuo utilizzo, andrebbe benissimo Questo HP che è in offerta ed è davvero completo! con ben 12GB di RAM e processore i5 di 10a gen che comunque è di ultima generazione....

Pubblicità
Pubblicità