PROBLEMA I5 7600k Temperature Troppo Alte?

Pubblicità

pcwin7

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
46
Ciao a tutti, ieri ho assemblato il nuovo pc con i componenti elencati di fianco.
Nel case ho installato 2 ventole frontali (Arctic F12 Pmw) in immissione, e 1 in estrazione dietro al case inclusa nel case Aerocool 500 white.
Il dissi i32 e' semi-passivo, se lascio la configurazione delle ventole standard nel bios sono sui 40/45° in idle e in full 75°, non sono un po troppo alte? Ho provato ad aumentare la soglia minima della ventola cpu in modo da avere 32° in idle, ma in full la temperatura e' sempre 75°
Temp.jpg

Ovviamente e' tutto Stock senza Oc

Ultima modifica:
Quale può essere il problema? Sinceramente non credo una ventola in piu risolva... poi la ventola della cpu non riesco a farla girare piu di 1350 giri, quindi piu di un tot non raffredda... cambio dissi? Credo di aver montato tutto bene cmq

Quale può essere il problema? Sinceramente non credo una ventola in piu risolva... poi la ventola della cpu non riesco a farla girare piu di 1350 giri, quindi piu di un tot non raffredda... cambio dissi? Credo di aver montato tutto bene cmq

Non ho detto che mettendola ti risolva la situazione, era più un consiglio.
Comunque come dissipatore ti consiglio questo.

Ovvio che la temperatura era alta... non avevo tolto la plastichina dalla parte in rame del dissipatore :muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
Quando ho smontato il dissi l'ho girato e ho visto la plastichina con sotto la pasta termica :lol: in effetti mi sembrava scivoloso xD

Temp2.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro