I5 7600k con gtx 1080

Pubblicità

Alessandro_trive90

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Buongiorno,il mio "problema" riguarda la mia configurazione pc,credo che non sia abbastanza per la gpu che ho installato.la mia configurazione è questa:mobo asus Strix z270e,i5 7600k (portato a 4.7),ram 16 Gb e gpu gtx 1080 g1. . Classico collo di bottiglia?grazie

No nessun collo di bottiglia della CPU. Semmai è il tuo monitor a castrare la tua scheda video. Aumentando la risoluzione sposti il carico sulla scheda video a favore della CPU che lavora di meno. Ti consiglio anche io un bel 2k/QHD a 144 Hz con G-Sync per far lavorare al meglio la tua scheda video. Con quel monitor è quasi sprecata.

No nessun collo di bottiglia della CPU. Semmai è il tuo monitor a castrare la tua scheda video. Aumentando la risoluzione sposti il carico sulla scheda video a favore della CPU che lavora di meno. Ti consiglio anche iomonitor è quasi sprecata.
Grazie,qualche modello in particolare?avevo visto un dell con quello ssd
No nessun collo di bottiglia della CPU. Semmai è il tuo monitor a castrare la tua scheda video. Aumentando la risoluzione sposti il carico sulla scheda video a favore della CPU che lavora di meno. Ti consiglio anche io un bel 2k/QHD a 144 Hz con G-Sync per far lavorare al meglio la tua scheda video. Con quel monitor è quasi sprecata.
Qualche modello in particolare? Avevo notato un dell con quelle specifiche

Dici che sarebbe il caso di aggiornare con un i7?nel caso,reggerebbe il resto della configurazione?

Dipende, che titoli giochi?Se giochi a titoli molto cpu bound tipo bf1 allora sì, te lo consiglio caldamente...spostarti sul 2k 144hz non cambierà la situazione su quel tipo di titoli lì

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende, che titoli giochi?Se giochi a titoli molto cpu bound tipo bf1 allora sì, te lo consiglio caldamente...spostarti sul 2k 144hz non cambierà la situazione su quel tipo di titoli lì

Sì bf1,battleground ecc. . C'è da dire che come fps mi tengo sempre sopra gli 80 con impostazioni alte/ultra. . Comunque provvederò ad aggiornare la cpu

Sì bf1,battleground ecc. . C'è da dire che come fps mi tengo sempre sopra gli 80 con impostazioni alte/ultra. . Comunque provvederò ad aggiornare la cpu

Ecco proprio quei 2 sono titoli che mettono pesantemente sotto torchio la cpu..puoi accertartene aprendo msi afterburner e controllando uso cpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro