DOMANDA i5 7600 temperature forse troppo alte aiuto?!

La temperatura del processore i5 7600 a riposo è circa 30 gradi durante il gaming 55 è ottimale?

• la temperatura è troppo alta e bisogna comprare un dissipatore

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    3
Pubblicità
La temperatura è nella norma comunque nel caso tu sia particolarmente ansiato da queste temperature puoi benissimo cambiare dissipatore

Il dissipatore lo prendo d'estate essendo più caldo... Per gli altri componenti ho delle buone ventole corsair..(nel case ho 5 ventole) mentre per il processore volevo prendere il dissipatore corsair h45.. Mi consigliate un'altro dissipatore?

Il dissipatore lo prendo d'estate essendo più caldo... Per gli altri componenti ho delle buone ventole corsair..(nel case ho 5 ventole) mentre per il processore volevo prendere il dissipatore corsair h45.. Mi consigliate un'altro dissipatore?

Prima cosa: Perchè lo prendi solo d'estate il dissipatore, quando puoi averlo una volta e poi lo lasci installato per un annetto e poi cambi la pasta termica:skept:?
(Non è un insulto eh, è solo un consiglio da amico)
Seconda cosa: A me personalmente il Corsair h45 non fa impazzire perchè come dissi a liquido è il minimo sindacale e dei buoni dissi ad aria fanno un miglior lavoro di quello.

Prima cosa: Perchè lo prendi solo d'estate il dissipatore, quando puoi averlo una volta e poi lo lasci installato per un annetto e poi cambi la pasta termica:skept:?
(Non è un insulto eh, è solo un consiglio da amico)
Seconda cosa: A me personalmente il Corsair h45 non fa impazzire perchè come dissi a liquido è il minimo sindacale e dei buoni dissi ad aria fanno un miglior lavoro di quello.
Grazie del consiglio.... Mi consigliate un dissipatore a liquido ed ad aria di circa 50/70 euro.

Scythe fuma. Per i dissipatori a liquido lascia perdere quelli da 120. Son da prendere in considerazione quelli da 240mm, ma sono fuori budget

Pubblicità
Pubblicità