i5 750 a 128 gradi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vaan_94

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
stavo utilizzando vari programmi in contemporanea emule internet explorer facevo un down diretto e di colpo pcprobe mi avvisa che la temperatura da 38 gradi è passata a 128 :inchino::inchino:comè possibile il case era freddo e lacosa è durata pochi secondi poi è tornato a 38 gradi....vedete il mio sistema affianco....ah di recente ho aggiunto due ventole della enermax le magma una a chassis fan2 e una a power fan....risp al + presto

edit:non potrebbe essere uno sbalzo di tensione causato dall'alimentatore??sinceramente nn ho dato neanche uno sguardo a qst ma d'istinto ho spento il pc al + presto...oppure semplicemente è pcprobe che ha floppato????

se fosse veramente andata a 128 C°, il tuo pc sarebbe andato in autoprotezione(si spera)e si sarebbe spento...cmq non usare i programmini della asus, sono idioti e non sono affidabili...

usa core temp x la cpu o simili

io uso hw monitor perchè core temp rileva temperature di 10° inferiori a quelle reali

se fosse veramente andata a 128 C°, il tuo pc sarebbe andato in autoprotezione(si spera)e si sarebbe spento...cmq non usare i programmini della asus, sono idioti e non sono affidabili...

usa core temp x la cpu o simili

ahahahahahah!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma che dici:lol::lol::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro