I5 6600k

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dipende dalla risoluzione a cui giochi. in 4k a 60 hz è ancora una buona cpu

Strano c e chi dice che questa cpu fa collo di bottigliq

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
e te lo ripeto.

Se vuoi proprio comprare una 1080 ti e vederlo con i tuoi occhi fallo.
1080 ti + 6600k = bottleneck assurdo, non lo risolvi in nessun modo, se non cambiando processore.

Io capisco che è tanto figo avere una 1080ti, ma non puoi far eun sistema fortemente squilibrato verso la vga rimarrai scottato.

Poi come dice un utente sopra, la risoluzione è importante, in full ha il collo è enorme, in 2k è minore, ma non è comuqnue unascheda adatta per il 6600k, in quanto il collo è tale da non risolvere davvero al cosa.
in 4k (beh non è una scheda pe il 4k).

Se vui fare un upgrade alla scheda prendi un processore migliore, almeno un i76700k o un 7700k.
Non vuoi farlo, benissimo, ne sarai costreto comunque con una 1080ti.

Ho provato di persona tutte le schede in commercio con l procesosre della serie 6xx in particolare il 6600k, al massimo può montare una 1070 in 2k, overcloccato, ma il problema in qualche gioco rimane, andare oltre è contro-producente.
Io stesso sono stato possessore di un 6600 (liscio) con una 1070ti perchè si ruppe la mia vecchia scehda, è un esperienza che non ripeterei.

Ultima modifica:
e te lo ripeto.

Se vuoi proprio comprare una 1080 ti e vederlo con i tuoi occhi fallo.
1080 ti + 6600k = bottleneck assurdo, non lo risolvi in nessun modo, se non cambiando processore.

Io capisco che è tanto figo avere una 1080ti, ma non puoi far eun sistema fortemente squilibrato verso la vga rimarrai scottato.

Poi come dice un utente sopra, la risoluzione è importante, in full ha il collo è enorme, in 2k è minore, ma non è comuqnue unascheda adatta per il 6600k, in quanto il collo è tale da non risolvere davvero al cosa.
in 4k (beh non è una scheda pe il 4k).

Se vui fare un upgrade alla scheda prendi un processore migliore, almeno un i76700k o un 7700k.
Non vuoi farlo, benissimo, ne sarai costreto comunque con una 1080ti.

Ho provato di persona tutte le schede in commercio con l procesosre della serie 6xx in particolare il 6600k, al massimo può montare una 1070 in 2k, overcloccato, ma il problema in qualche gioco rimane, andare oltre è contro-producente.
Io stesso sono stato possessore di un 6600 (liscio) con una 1070ti perchè si ruppe la mia vecchia scehda, è un esperienza che non ripeterei.
La cpu e overcloccataba 4,5ghz

Sent from my ALE-L21 using Toms Hardware Italia Forum mobile app

o cpairto che è overcloccata, con un oc non fai i miracoli eh!

Tu vui una 1080 ti a tutti i costi, se la risposta non ti piace io non posso farci nulla eh.
La 1080ti su un i5 (qualsiasi i5 prima della 8 gen) fa collo di bottiglia, overcloccato o no.
Mi psiace ma questo è quanto

o cpairto che è overcloccata, con un oc non fai i miracoli eh!

Tu vui una 1080 ti a tutti i costi, se la risposta non ti piace io non posso farci nulla eh.
La 1080ti su un i5 (qualsiasi i5 prima della 8 gen) fa collo di bottiglia, overcloccato o no.
Mi psiace ma questo è quanto
Cmq ho.visto.alcuni forum.che.dicevano di no

Cmq.il.collo.di bottiglia ti limita la.scheda video.in percentuale ,massimo.si.puo avere un.collo.del.30%

Ma non è assolutamente vero.
Un chilo ti limita la vga in base al collo.

Guarda che un sistema informatico è veloce quanto il componente più lento.
Se il processore fa da collo non è che poi più metti scheda è meglio è, è peggio.

E non è qualcosa di realmente quantificabile, in quanto il sistema che va male, la vga non lavora a percentuali che dovrebbe, il risultato può essere del una perdita costante di frame al lag.
Più la scheda è potente più la percentuale di lavoro perde incide negativamente.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Che poi piu in la.si puo.risolvere con un upgrade sulla mia.scheda madrw.z 170a con i7 7700k xon 100 euri

Trovami i 7700k a 100 euro te ne compro 15 subito io, ragazzi siete nella realtà o no?

Non trovi un 7700k a meno di 250 euro, bene che ti va, e anche a questo prezzo di favore sarebbe un inutile spreco di soldi, perchè l'i5 9600k lo batte è costa uguale.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro