i5 6500

Pubblicità
metti
clock base CPU 110
core voltage/vcore metti su fixed/manual/override e scrivi 1.25V
moltiplicatore RAM 20
dram voltage 1.35V

proviamo così, in questo modo se tutto va bene dovrebbe bootare tranquillamente (ho messo volontariamente dei voltaggi leggermente più alti della media per quelle frequenze)

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non trovo questo fixed/manual/override, me lo fa modificare così a caso e basta. In ogni caso ora modifico e ti dico

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

metti
clock base CPU 110
core voltage/vcore metti su fixed/manual/override e scrivi 1.25V
moltiplicatore RAM 20
dram voltage 1.35V

proviamo così, in questo modo se tutto va bene dovrebbe bootare tranquillamente (ho messo volontariamente dei voltaggi leggermente più alti della media per quelle frequenze)

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non parte.

allora, rimetti tutto a stock, scarica il nuovo BIOS dal sito ufficiale della mobo (ovviamente deve essere il BIOS specifico per la tua mobo), formatta una Pennetta in fat32, inserisci dentro il BIOS e prova il flash da BIOS.

df0c7bd2785070f53d44d1a70664111d.jpg

Non ci credo, ho letto su internet che ad uno non andava, ma staccando la lan riusciva ad aggiornare, ho staccato la lan e BAM! aggiornato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ad ogni minima variazione del bclk, il sistema non parte e mi da la schermata che dice di ripristinare il bios alle impostazioni stock. Non so cosa fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro